E.Letta nuovo segretario PD

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,838
sul versante economico..ma poi si vendono di sinistra parlando di diritti delle minoranze..in pratica sfruttano quegli anelli deboli della società per darsi una mano di pittura sulla faccia

hai detto bene, si "vendono" di sinistra.

L'unico in Italia ad oggi a potersi dire di sinistra e' Marco Rizzo del Partito Comunista.

Sul discorso immigrazione, il PD e i suoi sodali (LEU ecc) hanno cancellato anni di conquiste dei lavoratori, consentendo l'importazione di manodopera a bassissimo costo, i nuovi schiavi, che sistematicamente livellano verso il basso i diritti di tutti i lavoratori. Uno scempio silenzioso ma incredibile allo stesso tempo

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,554
Che l'autolesionismo dem dai tempi di Bersani in avanti abbia raggiunto picchi inauditi questo è storia ormai...vedremo se tireranno fuori più avanti un nome più fresco e spendibile come appunto sembrerebbe poter essere oggi Bonaccini, certo è che se perpetuano sto scempio di politicanti arrugginiti possono diventare a breve il quarto partito.

Renzi al tempo era il nome più fresco e spendibile, ciò non vuol dire che sia un bene quindi avere qualcuno di più spendibile. Bonaccini tra l'altro mi pare fosse del giro di Renzi, lo ha messo lui candidato presidente della regione emilia al tempo credo. Farà la stessa parabola quando toccherà a lui, perché prima o poi gli toccherà. Personalmente non lo sopporto Bonaccini, è un altro tutta fuffa, personaggio mediatico e basta.

Reaction score
2,519
Draghi un paio d'anni? Ma non sale a Presidente della Repubblica?

A mio modesto parere il giorno che ha accettato l'incarico di premier Draghi ha rinunciato alla possibilità di essere il prossimo PDR. Le misure che prenderà nei prossimi mesi lo renderanno molto impopolare e un PDR inviso alla maggioranza dei cittadini non si è mai visto.

Reaction score
2,519
Renzi al tempo era il nome più fresco e spendibile, ciò non vuol dire che sia un bene quindi avere qualcuno di più spendibile. Bonaccini tra l'altro mi pare fosse del giro di Renzi, lo ha messo lui candidato presidente della regione emilia al tempo credo. Farà la stessa parabola quando toccherà a lui, perché prima o poi gli toccherà. Personalmente non lo sopporto Bonaccini, è un altro tutta fuffa, personaggio mediatico e basta.

Non dico che sia la panacea dei mali DEM Bonaccini, ma si stava valutando la scelta oggi del segretario e ad oggi non ci sarebbe partita tra lui e Letta. Leggo la scelta di Letta in questo modo, un traghettatore alla Crimi per fare un parallelismo...semplicemente con più curriculum. Il vero candidato PD per la prossima tornata non credo si sia ancora rivelato.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
A mio modesto parere il giorno che ha accettato l'incarico di premier Draghi ha rinunciato alla possibilità di essere il prossimo PDR. Le misure che prenderà nei prossimi mesi lo renderanno molto impopolare e un PDR inviso alla maggioranza dei cittadini non si è mai visto.

Napolitano chi lo voleva?

Alto