- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,724
- Reaction score
- 20,255
Perdonami ma non vedo nulla di eccezionale in icardi e higuain, per questo li metto allo stesso livello di kalinic. Per me me sono tutti attaccanti di manovra e/o finalizzatori. Che poi uno impatti la palla meglio di sinistro, un altro sia più forte di testa e un altro ancora attacchi meglio il primo palo siamo ai dettagli delle peculiarità tecniche.
Per me gli attaccanti si dividono in due categorie : quelli che mi vincono le partita da soli e quelli che finalizzano il gioco di squadra.
Della seconda categoria fanno parte kalinic appunto , icardi , higuain mentre nella prima ci metto aguero, messi, cristiano ronaldo , Aubameyang, neymar, suarez e tutti quei campioni che se prendono palla ai 20 metri o te la mettono al sette o ti mettono col sedere per terra uno/due giocatori e vanno in porta DA SOLI!!!
Icardi se prende palla ai 20 metri nemmeno lo prova il dribbling ma allarga il gioco per poi buttarsi in area.
Pure bierhoff giocando cosi in italia ha fatto la sua bella figura, ma non era neymar.
Perdonami tu ma il tuo ragionamento mi pare assurdo oltre privo di logica
Scusa allora ti direi che secondo il tuo ragionamento gli attaccanti si dividono in due categorie: i fuoriclasse e tutti gli altri. Quelli che citi tu sono fuoriclasse. Non vincono le partite da soli (da soli si vince a tennis non a calcio, sennò per la tua logica il Gabon punterebbe a vincere i Mondiali con Aubameyang
Higuain è di un altro pianeta rispetto a Kalinic semplicemente perchè in una stagione ha segnato i goal di Kalinic in tutta la carriera
Poi io spero su Kalinic di avere torto marcio e che segni goal a valanghe, ma ne dubito proprio.