E adesso occhio alle Gallianate

albert

New member
Reaction score
0
Sarò monotono!! Ma quanti italiani ci sono meglio di tutti questi stranieri mercenari? Ma non viene qualche dubbio che dietro ci sia qualcosa? Non mi è chiaro ......e penso male
`
`

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
vai Adrià!!!!!!!!!

raga arriverà Criscito sicuramente.
Non appena si sistemano un po' queste ultime trattative per Cessolacci, Baselli e Bacca, vedrete che sui giornali salirà alla ribalta il nome di Mimmuzzo...
Galliani lo prende...me lo sento nel midollo....

R

Renegade

Guest
vai Adrià!!!!!!!!!

raga arriverà Criscito sicuramente.
Non appena si sistemano un po' queste ultime trattative per Cessolacci, Baselli e Bacca, vedrete che sui giornali salirà alla ribalta il nome di Mimmuzzo...
Galliani lo prende...me lo sento nel midollo....

Magari Criscito. Negli ultimi anni è stato tra i terzini italiani più decenti. Meglio lui di Antonelli sicuramente. Il problema è che è troppo oneroso.

La Gallianata sarà Astori, ora rientrato a Cagliari. Sarà lui il nostro nuovo difensore.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Dopo il black saturday rossonero, Galliani si troverà costretto a trovare altri giocatori... proprio lui che non è di certo un gran conoscitore di calcio giocato e talenti.
Quindi occhio alle Gallianate.
Piccolo elenco (in grassetto quelli sui quali ho più di un sospetto):
Bacca, Ljajic, Lavezzi, Dzeko, Immobile, Aubameyang, Bertolacci, Baselli, Aquilani, Thiago Motta, Witsel, Criscito, Sandro, Paulinho, Kucka.

Ma la lista è lunga....

Ecco qua....

ma magari avesse preso Ljajic

Bacca, Bertolacci, Kucka....
d'altronde questi conosce Galliani...

Alto