- Reaction score
- 169
La verità è che ci sono ragionamenti politici profondi dietro, che noi non comprendiamo, semplicemente perché siamo fuori dal settore. Loro hanno un controllo pressoché totale sul loro elettorato e centellinano i voti uno ad uno. Io credo che ci siano ragionamenti su punti percentuali dietro questo videomessaggio. È probabile abbiano calcolato un tornaconto politico dietro questo messaggio.Ogni cosa che dice lui ha un fine politico, questo è fuori di dubbio, però non capisco perchè dovrebbe fare innervosire i cinesi se è così intenzionato a cedere... l'unica cosa che ho pensato è che l'altro giorni Salvini ha detto che preferirebbe una cordata italiana, quindi magari così facendo pensa di rubare voti ai leghisti... fa ridere anche solo a scriverlo, ma se questi sono i suoi ragionamenti..
E' come navigare nella mente di un pazzo, penso che nemmeno il più bravo psichiatra riuscirebbe nell'intento![]()
In ogni caso, no, non c'è niente di folle, ci sono solo meccanismi che non comprendiamo a fondo.