Dzeko, rinnovo fatto. Annuale a 5 milioni

Reaction score
5,907
Da quando gioca negli innominabili ha mai avuto un infortunio muscolare?
No perché a Roma era sempre rotto.

Tocco palle.
Sua santità El diablo.
Vogliamo parlare di Barella che si ferma in partita toccandosi l'adduttore e dopo 10 minuti riprende a correre come nulla fosse? E spalle lussate che guariscono in pochi giorni?
Ma che roba è?

Reaction score
37,533
Vogliamo parlare di Barella che si ferma in partita toccandosi l'adduttore e dopo 10 minuti riprende a correre come nulla fosse? E spalle lussate che guariscono in pochi giorni?
Ma che roba è?
Servirebbe un esorcista.

Io nel dubbio tocco palle e impugno il rosario.
Mi sono convinto che questi portano male.

Jack92

Junior Member
Reaction score
3,387
Se sono in finale è merito suo, quindi rinnovo meritato.
Unica cosa: al city e alla roma me lo ricordo perennemente infortunato, invece all’inter non penso abbia mai saltato una partita, pazzesco.

Reaction score
10,789
Dopo il goal del derby di andata di champions e l'intervista polemica "Chiedete alla società " è prontamente arrivato il rinnovo per Dzeko.

Firma un annuale a 5 milioni, stipendio confermato dunque

Sport Mediaset
Ricordiamo sempre che sono quelli che dovrebbero vendere i mobili per campare,così dicono i ben informati,invece mollano 5 mln come nulla fosse,anche se Dzeko li merita tutti,lui.

Ultima modifica:
Reaction score
14,301
Giroud e Dzeko quest'anno hanno segnato lo stesso numero di reti (13), ad essere precisi Dzeko ha anche un gol in coppa Italia.
Sui gol pesanti Olly ha segnato al ritorno col Napoli, insomma anche lui ha segnato gol pesanti parlando solo di quest'anno .
Poi son d'accordo che nessuno dei due dovrebbe essere il titolare ed entrambi guadagnano uno sproposito.
Giroud però ha sei mesi meno di edin e col decreto crescita la differenza è superiore a 1 milione .
Lo dico solo per essere un pignolo rompipalle
si ma così ad occhio e croce giroud ha giocato molto di più o sbaglio?

Alto