Dzeko all'Inter. E' fatta.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
dovevano fare 90 milioni in attesa di vendere o di cedere tutte le quote al fondo. li hanno fatti, anzi ne hanno fatti quasi il doppio. non ci saranno altre uscite
90 milioni di plusvalenze...con hakimi hanno fatto si e no 15 milioni, con lukaku credo 70...se vogliono fare mercato devono cedere almeno un altro top, con la cessione di lautaro a 70-80 milioni potrebbero poi fare 3-4 operazioni interessanti in ingresso..però devono anche liberarsi di alcuni ingaggi folli (sanchez, vidal, Peresic,) e capire come gestire il caso Erikssen (forse qualche assicurazione li copre)

Altro dettaglio: hanno mezza rosa in scadenza nel 2022 e l'80% della rosa in scadenza nel 2023...vedremo come gestiranno il caos dei rinnovi o se anche loro vivranno la stagione delle partenze a zero..

Hanno fatto un pesantissimo all-in nelle ultime due stagioni secondo me..ora rischiano un lustro di oblio

Reaction score
10,789
Se a fine mercato non saranno arrivati due giocatori di livello a tappare quelle due falle anche io vedo una lotta all'ultimo sangue per il quarto posto con serio rischio di mandare a donne di facili costumi tutto il buono costruito fino ad ora... ma non ci credo manco se lo vedo che rimaniamo così, io sento odore di botti di fine mercato stile condor..

Edit: stile Condor intendo quando si porta a Milanello Ibra da Barcellona nell'ultima settimana di mercato non quando presenta De Jong come uomo scudetto intendiamoci..
Io invece sento puzza di nulla di fatto come 2 estati fa quando ci fecero credere di stare dietro a Correa dell'Atletico per tutto il mese d'agosto e poi non se ne fece nulla.

Reaction score
34,907
Ma dai siamo seri..cioé io capisco tutto, capisco che i cugini sono melme, ma qua è come dire che un'azienda che non paga i contributi ai dipendenti o le imposte è paragonabile con una che, in accordo coi fornitori, ritarda delle scadenze...suvvia..

Alla fine se stava bene ai privati interessati non deve fregare a nessuno...alla fine pure noi abbiamo schierato 4-5 giocatori che erano in prestito e quindi non nostri...
Non regge nemmeno questo paragone, se non regge il mio.
L'inter oggi sta vendendo giocatori per pagare le quote che non ha mai versato, di fatto ha giocato con giocatori non di proprietà.
Discorso simile per gli stipendi.
Se per te questa è la normalità... alzo le mani.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Non regge nemmeno questo paragone, se non regge il mio.
L'inter oggi sta vendendo giocatori per pagare le quote che non ha mai versato, di fatto ha giocato con giocatori non di proprietà.
Discorso simile per gli stipendi.
Se per te questa è la normalità... alzo le mani.
Non è la normalità, come non è stata la normalità il covid e gli stadi vuoti e il blocco della cina..si sono trovati in difficoltà e gli altri club gli sono andati incontro..non ci vedo nulla di illegale

Reaction score
34,907
Ma alla fine è successo solo con Hakimi...gli stipendi non li hanno pagati al 100% quasi tutti i club d'europa
Non parlo di stipendi ma di scadenze coi cartellini.
Veramente è successo qualcosa di simile pure con lukaku.

Magari pure il milan prendendo icardi e non pagandolo avrebbe vinto lo scudetto .
Non si fa cosi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
Non parlo di stipendi ma di scadenze coi cartellini.
Veramente è successo qualcosa di simile pure con lukaku.

Magari pure il milan prendendo icardi e non pagandolo avrebbe vinto lo scudetto .
Non si fa cosi.
Ma non era in programma...è successo perché si è creata una situazione imprevedibile..pure noi siamo andati a ridiscutere gli accordi con Tonali comunque..

ripeto, sono aspetti tra privati..non c'è alcun dolo, l'inter non aveva certo in programma di non pagare i gocatori, si è trovata in rosso e ha chiesto di pazientare..per altro hanno ceduto entrambi quindi sono stati corretti

NOTA: sia chiaro che se uno dei club a cui non sono state pagate le tanche avesse denunciato l'inter o pagavano o chiudevano..quindi è chiaro che gli altri sono stati d'accordo..

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
90 milioni di plusvalenze...con hakimi hanno fatto si e no 15 milioni, con lukaku credo 70...se vogliono fare mercato devono cedere almeno un altro top, con la cessione di lautaro a 70-80 milioni potrebbero poi fare 3-4 operazioni interessanti in ingresso..però devono anche liberarsi di alcuni ingaggi folli (sanchez, vidal, Peresic,) e capire come gestire il caso Erikssen (forse qualche assicurazione li copre)

Altro dettaglio: hanno mezza rosa in scadenza nel 2022 e l'80% della rosa in scadenza nel 2023...vedremo come gestiranno il caos dei rinnovi o se anche loro vivranno la stagione delle partenze a zero..

Hanno fatto un pesantissimo all-in nelle ultime due stagioni secondo me..ora rischiano un lustro di oblio
no, erano 90 milioni di cash non di plusvalenze, marotta lo ha fatto sapere tramite biasin. l'inter è in vendita, delle plusvalenze se ne fregano, hanno bisogno di cash per tirare avanti fino alla vendita. e comunque sperare nelle disgrazie altrui è una mentalità da perdenti, nello sport come nella vita.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
no, erano 90 milioni di cash non di plusvalenze, marotta lo ha fatto sapere tramite biasin. l'inter è in vendita, delle plusvalenze se ne fregano, hanno bisogno di cash per tirare avanti fino alla vendita. e comunque sperare nelle disgrazie altrui è una mentalità da perdenti, nello sport come nella vita.
Si ma dei soldi presi dalle cessioni devono togliere tutte le tranche non pagate dei giocatori in rosa..non so mica se hanno generato 90 milioni di cassa

Alto