Dzeko all'Inter. E' fatta.

Reaction score
2,412
Ok,analisi corretta,resta il fatto che ad oggi senza il 7 e il 10 che garantiscano 18-20 gol in 2 non andremo da nessuna parte,a meno di vincere 25 partite per 1-0.
Se a fine mercato non saranno arrivati due giocatori di livello a tappare quelle due falle anche io vedo una lotta all'ultimo sangue per il quarto posto con serio rischio di mandare a donne di facili costumi tutto il buono costruito fino ad ora... ma non ci credo manco se lo vedo che rimaniamo così, io sento odore di botti di fine mercato stile condor..

Edit: stile Condor intendo quando si porta a Milanello Ibra da Barcellona nell'ultima settimana di mercato non quando presenta De Jong come uomo scudetto intendiamoci..

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Con Lautaro,Dzeko e forse Correa,ci pisciano comunque in testa in quanto a potenziale offensivo,e ho detto tutto.
Sono d'accordo al 100x100. Senza contare che faranno un'altra punta, e se fosse Moise Kean e magari dovessero chiudere con Dumfries a destra, sono ancora i più forti, altro che fichi secchi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Non ne sarei cosi certo.
E' concorrenza sleale.
Ma dai siamo seri..cioé io capisco tutto, capisco che i cugini sono melme, ma qua è come dire che un'azienda che non paga i contributi ai dipendenti o le imposte è paragonabile con una che, in accordo coi fornitori, ritarda delle scadenze...suvvia..

Alla fine se stava bene ai privati interessati non deve fregare a nessuno...alla fine pure noi abbiamo schierato 4-5 giocatori che erano in prestito e quindi non nostri...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Sono d'accordo al 100x100. Senza contare che faranno un'altra punta, e se fosse Moise Kean e magari dovessero chiudere con Dumfries a destra, sono ancora i più forti, altro che fichi secchi.
Vedremo..ma forse non è chiaro che stanno sbaraccando per pagare i debiti non per rifare la rosa...secondo voi gonde se n'è andato per cosa? Perché gli avevano prospettato il ridimensionamento che stiamo vedendo

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,965
Sky: Dzeko è virtualmente dell'Inter. Si può chiudere già domani. Ultimi dettagli da sistemare.
Credo che rispetto a Giroud sia un acquisto migliore. Ma bisogna vedere quanto prende. Sicuramente costerà di più. Alla fine del mercato ne usciranno comunque indeboliti e non di poco

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,628
Vedremo..ma forse non è chiaro che stanno sbaraccando per pagare i debiti non per rifare la rosa...secondo voi gonde se n'è andato per cosa? Perché gli avevano prospettato il ridimensionamento che stiamo vedendo
dovevano fare 90 milioni in attesa di vendere o di cedere tutte le quote al fondo. li hanno fatti, anzi ne hanno fatti quasi il doppio. non ci saranno altre uscite

Reaction score
573
Con Lautaro,Dzeko e forse Correa,ci pisciano comunque in testa in quanto a potenziale offensivo,e ho detto tutto.

Dzeko e Correa non sono neanche arrivati alla doppia cifra l'anno scorso ed il bosniaco ha 1 anno in più.

L'unico forte veramente è Lautaro altrimenti:

Ibra a 50 anni >>>>> Dzeko
Rebic >> Correa

Lautaro >>>> Leao

Alto