Dzeko alla Fiorentina: è fatta.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,639
Era nel momento delle trattative, mi fece girare le scatole perché voleva venire a svernare per il mondiale e poi fu così.
Però se leggi il concetto è un po’ diverso, perché se mi avessero venduto chiesa in forma e sostituto con di Maria sarei imploso
Ma si ci mancherebbe, era solo che mi ricordavo che al tempo "esaltassi" l'arrivo di Di Maria (il tema era forse la questione instant team) e ora mi faceva strano il fatto che dicessi di non averlo mai voluto.
Il punto comunque è che di base non sono contrario a questi acquisti a due condizioni fondamentali:
- abbiano ancora voglia/fame/professionalità
- siano il plus delle squadre e non le colonne portanti

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,933
Sì giroud discretamente, pedro uno dei tanti, mikicoso ha fatto schifo a Roma e lo ha resuscitato Inzaghi, leiva mediocre, Ibra era della razza di cr7 (molto meno), de gea è un portiere e ha 34 anni.

tolti Ibra e giroud comunque nessuno ha lasciato il segno….
Lucas Leiva era tanta roba nei primi anni alla Lazio.

Reaction score
2,711
Sì giroud discretamente, pedro uno dei tanti, mikicoso ha fatto schifo a Roma e lo ha resuscitato Inzaghi, leiva mediocre, Ibra era della razza di cr7 (molto meno), de gea è un portiere e ha 34 anni.

tolti Ibra e giroud comunque nessuno ha lasciato il segno….
C'è stato anche Ribery che ha fatto ridere i polli, finendo a fare il panchinaro alla Salernitana.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,933
Abbiamo un concetto diverso di tanta roba forse.
Inoltre Leiva aveva 30 anni quando arrivò alla Lazio, non 40
Punti di vista, a me Leiva nei primi anni laziali piaceva tantissimo, poi l'hanno spremuto negli ultimi 2 anni e non aveva un sostituto all'altezza e il rendimento calò di botto.
Magari a te che sei juventino non diceva granchè visto che voi avevate Marchisio, Pirlo, Vidal ecc, ma noi che andavamo in giro con Locatelli, Bertolacci, Montolivo, Biglia e compagnia, uno come Leiva glielo invidiavo molto alla Lazio.

Reaction score
5,784
Punti di vista, a me Leiva nei primi anni laziali piaceva tantissimo, poi l'hanno spremuto negli ultimi 2 anni e non aveva un sostituto all'altezza e il rendimento calò di botto.
Magari a te che sei juventino non diceva granchè visto che voi avevate Marchisio, Pirlo, Vidal ecc, ma noi che andavamo in giro con Locatelli, Bertolacci, Montolivo, Biglia e compagnia, uno come Leiva glielo invidiavo molto alla Lazio.
Ah beh si, da questo punto di vista ok.
A me non è mai piaciuto Leiva. Comunque rimane il fatto che avesse 30 anni e non 40. Un po’ diverso

Alto