- Registrato
- 5 Ottobre 2016
- Messaggi
- 11,056
- Reaction score
- 1,519
Vabbè non meno di 3 anni fa pure noi folla oceanica x higuain eh..
Infatti anche noi eravamo a pezzi

Vabbè non meno di 3 anni fa pure noi folla oceanica x higuain eh..
Fozza RomaL'incredibile folla di tifosi della Roma per assistere alla presentazione di Paulo Dybala, all'Eur.
Ecco il video
Ovviamente la loro prospettiva è diversa, per loro una conference league vale quasi una Champions e Dybala vale quanto per noi l'attivo di un pallone d'oro. È normale che sia così ed è giusto, altrimenti tiferemmo tutti Real Madrid o Bayern Monaco.L’entusiasmo va rapportato al livello, loro sono mediocri e si esaltano per Dybala.
Noi quando eravamo mediocri ci esaltavamo per Higuain.
Adesso siamo su un altro livello, abbiamo vinto il titolo principale, lo scudetto, una cosa che molto di quelli in piazza a Roma non hanno mai visto e mai vedranno.
Quindi a noi per smuoverci davvero servirebbe un nome enorme, come fu Ronaldo alla Juve, e non è possibile.
Alla Roma di quest’anno nello specifico concedo un po’ più di giustificazione perché un titolo europeo lo hanno comunque portato a casa e non è così scontato, anzi penso proprio che senza quella Conference in bacheca non avrebbero nemmeno la metà di quell’entusiasmo.
Avoglia a fare i tifosi del mercato, quello che crea entusiasmo vero è la vittoria sul campo, lo capirono perfino gli intertristi quando vinsero per davvero dopo decenni a festeggiare sotto l’ombrellone per gli acquisti dei Vampeta e Recoba.
Ovviamente la loro prospettiva è diversa, per loro una conference league vale quasi una Champions e Dybala vale quanto per noi l'attivo di un pallone d'oro. È normale che sia così ed è giusto, altrimenti tiferemmo tutti Real Madrid o Bayern Monaco.
Comunque l'attualità dice Milan campione d'Italia e Roma in Europa League, ma le prospettive sono tutte da valutare. Loro spendono, hanno una proprietà ricca ed ambiziosa. Noi siamo nelle mani di nessuno. Proprio perché siamo il Milan dobbiamo lasciare lo scudetto alle spalle e pensare ai successi futuri.
Tanti discorsi che si leggono ora li si leggevano nell'estate 2011, e abbiamo visto come è finita.
Anche la nostra è incredibile (in negativo)L'essenza del calcio. Il calcio è questo non (solo) calcolatrice. Invidia pura e tifoseria incredibile. COMPLIMENTI a loro e grande proprietà.
Sono d'accordo. A mio parere l'entusiasmo è giustificato.La roma è orfana di totti da troppi anni.
E' normale fossero affamati di calcio e talento.
A me dybala non piace ma resta sempre un buon colpo per i giallorossi.