Dybala: l'incredibile folla per la presentazione a Roma. Video.

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,126
Reaction score
4,293
Li trovo ridicoli ma apprezzo che la Roma abbia proprietà straniera ed entusiasmo per il gioco.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,849
Reaction score
4,853
Allucinante vedere sta gente per Dybala, la checca simulatrice e antisportiva estrema. Onestamente ste cose fanno male al calcio, altro che entusiasmo e quant'altro.

Chi fa ste robe per questi giocatori non ama il calcio, mi spiace.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,852
Reaction score
1,610
A me però continua a venire in mente sempre la stessa riflessione: premesso che mi sto lamentando per il nostro non mercato ma il calciomercato dovrebbe essere preparatorio alla vittoria e quindi io esulto perché ho preso il fenomeno che mi fa vincere. Quindi ok l'entusiasmo ok il sogno ma quelli ad aver vinto siamo noi quindi perchè dovrei invidiare sta roba? Poi magari a giugno 2023 proverò invidia. Altrimenti calciomercato è meglio del campo ed è il calcio al contrario, non mi rassegno a sta roba che ormai funziona così. Sarò antico probabilmente.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
A me pare che pure la mentalità di molti milanisti sia regredita a quella della Rometta, visto che in nome di uno scudetto vinto si giustificano nefandezze di ogni tipo

Dipende a chi ti riferisci.
Se ti riferisci alla nostra beneamata proprietà di rabbini, hai assolutamente tutte le ragioni del mondo.
 

davidsdave80

Junior Member
Registrato
10 Settembre 2017
Messaggi
774
Reaction score
369
L'essenza del calcio. Il calcio è questo non (solo) calcolatrice. Invidia pura e tifoseria incredibile. COMPLIMENTI a loro e grande proprietà.
Da Romano d'adozione.. d'accordo al 200% .. quando parte l'inno all'olimpico e da brividi... ma sai che energia ti da sapere che la tua squadra sta investendo con ottimi giocatori Affermati? Dybala dopo questo , quanto sara' gasato ... abituato all'approccio sabaudo? ??Citta' con tanti problemi... ma con un'energia senza pari .. se non saremo noi , spero As Roma faccia il colpaccio in italia ed europa!!
 
Alto
head>