Cassano:"Tare lo ammiro, ma... Allegri non mi convince".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
239,577
Reaction score
44,098
Cassano sul nuovo corso del Milan:"Voglio aspettare, perché Tare, visto che ho sempre rispettato e ammirato il lavoro che ha fatto Tare, voglio capire se è una scelta fatta da lui, e in tal senso se l'ha scelto Tare significa che gli farà una squadra forte. O altrimenti se è una strada che ha preso Cardinale/Furlani e l'hanno scelto in loro. E in quel caso: cosa sta facendo Tare? Voglio capire un po' di meccanismi. Tornando all'allenatore, io ho seri dubbi che lui possa fare qualcosa di concreto. Perché uno se è carne domani mattina non può diventare pesce. Se ci fosse da carne a pesce un'evoluzione piano piano per arrivare a pesce io dico "Okay, perfetto, piano piano sta cambiando qualcosa". Io ne dubito, ma io voglio aspettare, come ci siamo sempre detti a Viva El Futbol, la cosa fondamentale è il campo che parla. Se questo arriva, è cambiato, non solo, è diventato un fenomeno a far giocare la squadra, nella costruzione, a dare delle idee, e vince il campionato facendo quello che ha fatto il Napoli 3 anni fa, io sono lì ad applaudirlo. Io ne dubito, e io voglio capire chi ha fatto la scelta di Allegri, se Allegri oppure la proprietà".

Allegri-e-Tare-1024x592.jpg
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
8,296
Reaction score
5,880
Allegri è stato scelto semplicemente per la nomea. Allenatore esperto.

Stiamo andando a tentativi con gli allenatori. Ogni 6 mesi ne prendiamo uno diverso dall'altro, tecnicamente e caratterialmente.

Ovviamente la rosa viene costruita a caso.

Gli ultimi acquisti fatti seguendo anche l'allenatore, sono quelli fatti all'ultimo Pioli, un allenatore che aveva finito "il ciclo" da più di un anno prima del suo esonero.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
68,867
Reaction score
36,997
Comunque fin quando ne parla un tifoso male di Allegri ci sta ,se ne parla un giocatore vincente ci sta pure ma se lo dice cassano che l'unico scudetto in vita sua l'ha vinto con Allegri beh.. allora capisci che si parla a vanvera.
 
Alto