- Reaction score
- 44,109
Cassano sul nuovo corso del Milan:"Voglio aspettare, perché Tare, visto che ho sempre rispettato e ammirato il lavoro che ha fatto Tare, voglio capire se è una scelta fatta da lui, e in tal senso se l'ha scelto Tare significa che gli farà una squadra forte. O altrimenti se è una strada che ha preso Cardinale/Furlani e l'hanno scelto in loro. E in quel caso: cosa sta facendo Tare? Voglio capire un po' di meccanismi. Tornando all'allenatore, io ho seri dubbi che lui possa fare qualcosa di concreto. Perché uno se è carne domani mattina non può diventare pesce. Se ci fosse da carne a pesce un'evoluzione piano piano per arrivare a pesce io dico "Okay, perfetto, piano piano sta cambiando qualcosa". Io ne dubito, ma io voglio aspettare, come ci siamo sempre detti a Viva El Futbol, la cosa fondamentale è il campo che parla. Se questo arriva, è cambiato, non solo, è diventato un fenomeno a far giocare la squadra, nella costruzione, a dare delle idee, e vince il campionato facendo quello che ha fatto il Napoli 3 anni fa, io sono lì ad applaudirlo. Io ne dubito, e io voglio capire chi ha fatto la scelta di Allegri, se Allegri oppure la proprietà".