Dybala apre all’addio alla Juve

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,377
Reaction score
12,039
Silva più 30 milioni :asd:

Facciamo ricongiungere Cristina col suo fidanzato :asd:
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,307
Reaction score
9,358
Lasciate stare Neymar che non è roba per voi (ed è pure in palese declino, non ci perdete niente).

Dybala alla juve è finito, solo che il suo valore è colato a picco dopo l'ultima stagione.
Dovreste provare a vedere se magari riuscite a piazzarlo intorno ai 70 milioni
 

Heaven

Bannato
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
4,518
Reaction score
23
L ultima volta che ho commentato un post sulla Juve era quando erano tutti convinti che fosse fatta per Guardiola. Quando ho fatto presente il costo non accessibile mi è stato detto che “ non scherziamo se la Juve lo vuole lo compra “ ora siamo qui ancora a ripetere le stesse cose.

Nymar non verrà mai alla Juve.

Ps: com’era la storia che i vecchi utenti del forum non ne azzeccano una ?

Quando si dice che la Juventus può prendere chiunque non lo si deve intendere nel senso letterario, semplicemente nessuna squadra ha più possibilità di prendere un giocatore rispetto alla Juve, sono in quel club di 3/4 club al top... anche quest’anno hanno preso De Ligt che insieme a De Jong era il miglior giovane, mica poco. Oltre Rabiot che era conteso anche da Barça e co.
 

juventino

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
13,191
Reaction score
68
Arrivano conferme da Tuttosport: Dybala non direbbe no alla cessione. Manchester United e PSG sono mete gradite.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
L ultima volta che ho commentato un post sulla Juve era quando erano tutti convinti che fosse fatta per Guardiola. Quando ho fatto presente il costo non accessibile mi è stato detto che “ non scherziamo se la Juve lo vuole lo compra “ ora siamo qui ancora a ripetere le stesse cose.

Nymar non verrà mai alla Juve.

Ps: com’era la storia che i vecchi utenti del forum non ne azzeccano una ?

La Juve ha la disponibilità economica di prendersi Guardiola. Certo che se lui preferisce rimanere al City o se il City non vuole lasciarlo andare allora è finita. Ma se fosse sul mercato la Juve potrebbe pareggiare l'ingaggio proposto dal PSG, di turno.
Sopratutto ora con il decreto "crescita".
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,430
Reaction score
570
Purtroppo non possiamo permettercelo, lo avremmo dovuto comprare dal Palermo quando ancora era alla nostra portata. Peccato!
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Il PSG è una barzelletta, dai.
Quantomeno a voi si può augurare di tutto ma bisogna ammettere che avete una società seria con gente competente.

Non essere ancora stati radiati (nonostante persino all’estero siano conosciuti per quello che sono) indubbiamente indica una competenza non da poco.
 
Alto
head>