Dybala: anche il Milan. Lui tentato dal PSG.

Reaction score
1,273
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Footmercato, su Dybala a parametro zero ci sarebbe anche il Milan. L'argentino interessa a tanti club, ma sarebbe tentato da un approdo in Francia, al PSG.
Per carità. Rotto, ipersopravvalutato nonché antisportivo.

Reaction score
2,224
No. Che vada a Parigi.
Gli ultimi due anni ha fatto più visita ai medici in infermeria che al campo da gioco

Jino

Senior Member
Reaction score
8,493
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Footmercato, su Dybala a parametro zero ci sarebbe anche il Milan. L'argentino interessa a tanti club, ma sarebbe tentato da un approdo in Francia, al PSG.

Per i costi che ha Dybala prenderlo significa per i nostri parametri eleggerlo di fatto a leader tecnico della squadra. Se lo merita? Sarebbe cosi stella da noi? Mah...

Reaction score
200
Ricordate il ritornello che quelli che escono dalla Juve sono fregature? Ecco, tenuto conto della sua fragilità, vale il discorso anche per lui, mio modesto parere.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,239

Al PSG ci starebbe bene. Non avrebbe nessun obbligo di vincere.

Giek

Junior Member
Reaction score
4,119
Ha giocato davvero poco negli ultimi due anni. Tecnicamente da noi sarebbe titolare inamovibile, vista la pochezza del nostro reparto avanzato.
Se mi dite che non lo volete perché rotto, vi posso anche dare ragione ma non ditemi che non c’entra nulla con il nostro progetto…
Vi ricordo qualche nome: Krunic, Diaz, Saelemaekers, Messias, Ibra ormai ritirato.
Dai

Alto