Dybala: anche il Milan. Lui tentato dal PSG.

Reaction score
658
Le sue richieste vanno in netto contrasto con la linea sposata dal Milan. Si parla di un gran giocatore, io l'ho sempre apprezzato, ma reputo altamente improbabile che ci sia un interesse reciproco tale da far sbocciare un matrimonio. Andrà al PSG ad oziare e riempirsi il portafoglio.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,062
Come fai a non pensarci?Ci rendiamo conto se lo mettiamo al posto di Diaz,libero di fare ciò che vuole?Poi ovviamente non si può fare a meno di tener conto dei suoi problemi fisici e di ciò che chiede,ma se facciamo un'altra bella potata di rami secchi,lo spazio si crea per l'ingaggio.

Capisco e pure a me piace, ma analizziamo :

- 28 anni
- 10 milioni di ingaggio
- vuole almeno 4 anni di contratto
- perde il 50% delle partite ogni anno da anni
- ogni giocatore preso della Juve è stato un disastro

Tutto questo mi fa pensare che sia un pessimo affare.

Ultima modifica:
Reaction score
39,557
Secondo quanto riportato dalla Francia, da Footmercato, su Dybala a parametro zero ci sarebbe anche il Milan. L'argentino interessa a tanti club, ma sarebbe tentato da un approdo in Francia, al PSG.
A me non è mai piaciuto.
Non mi piace come porta palla, non mi piace come calcia, non mi piace come gioca, non mi piace come rotola.
Poi ormai è logoro fisicamente.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
Per me lo vedi troppo fermo. É uno che corre, non ha 35 anni..De Bruyne magari, ma a 0 di meglio chi prendi? E non iniziamo con nomi esotici, parlo di chi arriva e ti fa subito la differenza (almeno in A dai...)
No no certo allora ovviamente dico Dybala, ma costa un sacco e non hai la certezza che farà bene.

Reaction score
10,305
Per me lo vedi troppo fermo. É uno che corre, non ha 35 anni..De Bruyne magari, ma a 0 di meglio chi prendi? E non iniziamo con nomi esotici, parlo di chi arriva e ti fa subito la differenza (almeno in A dai...)
non è a zero, Dybala tra stipendio e commissioni costa 20 milioni all'anno o ci andrà vicino, assolutamente fuori da ogni parametro. I nostri giocatori più costosi hanno un costo di 10 milioni annui e sono un paio in croce, altrimenti viaggiamo sui 6-7-8 milioni annui inclusi ammortamenti. Per spendere una fetta di budget così grande (oltre il 10%) deve essere uno che vince le partite da solo, cosa che Dybala non garantisce. Penso che le probabilità siano vicine allo 0%. Ovvio che se hai un budget doppio o triplo il dybala ci sta, che ne so al PSG di turno.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
272
Assolutamente no. Non è mai diventato un campione e mai lo diventerà. Poi sui problemi fisici c'è da dire che giusto lo scorso anno ha saltato troppe partite. Gli altri anni ha sempre superato le 40 presenze l'anno, comprese più di 30 in serie a.

Reaction score
1,257
Dai come si fa a criticare dybala, contro di noi ci ha fatto sempre uscire pazzi...
Poi ovviamente avrà un costo esagerato e fisicamente sta spesso rotto,quindi non mi pare un investimento intelligente, ma la qualità non si può discutere.
Dybala in forma vale 10 Diaz.

Alto