Dybala: addio alla Juve. Andrà via a zero

Reaction score
2,537
leggi sopra

mesi fa si erano quasi accordati a 8,5 milioni più 1,5 bonus
la juve non ha mai posto un problema economico con dybala

per noi è diverso, volevano sfondare i parametri per restare e gli altri danno di più per cui ciao ciao Milan
Cosa non confermata da nessuno se non dai soliti giornalai, io la vedo molto più semplice e simile alle nostre "perdite":

- Dybala: Ne voglio 10 più la fascia perchè a De Ligt li date
- FC Gobbi: Stai sempre rotto, se ti va bene te ne diamo 5 più bonus per 3 anni se no aria.
- Dybala: Marotta me ne da 8 arrivederci e grazie.

Decisivo sicuramente sarà stato il parere di Allegri, ma si sa che a lui quel tipo di giocatori non piace per cui da inizio anno avrà cercato di indirizzare il mercato in un certo senso.

Reaction score
1,113
Toh..
anche altre società perdono giocatori a zero..
Vero, fratello? Lo capiranno ora che con il mercato strutturato così com'è è praticamente IMPOSSIBILE trattenere i giocatori in scadenza se non coprendo d'oro sia loro che i rispettivi procuratori? Solo che sulla stampa ora, essendoci di mezzo la gobba, passerà il messaggio della "Mossa magistrale della dirigenza che riesce a liberarsi di un contratto pesante". La nostra invece è stata messa in croce per non essere riuscita a trattenere il #migliorportieredelmondo (dei mei c...).

Andris

Senior Member
Reaction score
16,029
Cosa non confermata da nessuno se non dai soliti giornalai, io la vedo molto più semplice e simile alle nostre "perdite":

- Dybala: Ne voglio 10 più la fascia perchè a De Ligt li date
- FC Gobbi: Stai sempre rotto, se ti va bene te ne diamo 5 più bonus per 3 anni se no aria.
- Dybala: Marotta me ne da 8 arrivederci e grazie.

Decisivo sicuramente sarà stato il parere di Allegri, ma si sa che a lui quel tipo di giocatori non piace per cui da inizio anno avrà cercato di indirizzare il mercato in un certo senso.
l'ho scritto pure io per le condizioni fisiche, vedi che pure tu dici che non sia troppo in generale per la juve ma solo per non dare garanzie di continuità
i nostri praticamente giocavano tutte le partite...

Reaction score
2,537
l'ho scritto pure io per le condizioni fisiche, vedi che pure tu dici che non sia troppo in generale per la juve ma solo per non dare garanzie di continuità
Tu hai detto che a differenza dei nostri Dybala voleva restare, ho solo fatto notare che anche i nostri sarebbero rimasti a certe cifre e condizioni... poi ti do ragione che la Juve si possa permettere ingaggi doppi rispetto ai nostri, fattura anche il doppio di noi al momento.

Edit: Io cmq sto ancora aspettando l'ufficialità di Brozovic che ha già firmato anche lui ventordici volte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Mi pare si fosse capito ormai che finiva così.

E secondo me hanno ragione. Giocatore che nei big match tende e sparire e che ha speso gli ultimi due anni in infermeria.

Non vale i soldi che chiede.

Emmebi

Junior Member
Reaction score
17
la differenza ripeto è che dybala voleva rinnovare e restare a torino, mentre per gli altri la priorità non è restare al Milan da mesi (Kessie,Calanoglu,Romagnoli) o anni (Donnarumma)

La mia impressione è che tutti e quattro sarebbero stati felici di firmare col Milan .... ovviamente alle loro condizioni. Esattamente come Dybala.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,029
Tu hai detto che a differenza dei nostri Dybala voleva restare, ho solo fatto notare che anche i nostri sarebbero rimasti a certe cifre e condizioni... poi ti do ragione che la Juve si possa permettere ingaggi doppi rispetto ai nostri, fattura anche il doppio di noi al momento.

Edit: Io cmq sto ancora aspettando l'ufficialità di Brozovic che ha già firmato anche lui ventordici volte.
appunto un giocatore può chiedere certi stipendi alla juve, da noi sanno benissimo che siamo appena tornati in champions dopo tanti anni eppure vorrebbero stipendi da big europei.
ci vedo molta più malizia e ingratitudine nei nostri

Reaction score
10,790
Inutile dire che non staranno a guardare e lo rimpiazzeranno alla grande.

Alto