Dybala: addio alla Juve. Andrà via a zero

GP7

Junior Member
Reaction score
2,298
Si poi però spendono 70 milioni per il centravanti come se nulla fosse.
Piccola differenza.
Vero, ma la mia accusa era semplicemente rivolta ai giornalisti che fracassano le palle solo per i nostri parametri zero.. tutto qui.

Alcune delle critiche mosse dai tifosi alla nostra società sulla gestione dei giocatori in scadenza le condivido pure.

Reaction score
4,119
Schira: su Dybala ci sono Inter e Atletico Madrid. I due club preparano le rispettive offerte.

L'atletico ha già joao felix seconda punta, che se ne fa?

Purtroppo l'inter è quella maggiormente interessata, vogliono fare lautaro-dybala davanti (lautaro da prima punta rende di più, vedi contro il liverpool) con correa cambio per spezzare il ritmo al 60' e con dzeko 4a punta da schierare contro le piccole in italia (in europa non tocca palla a 34-35 anni con i ritmi che ci sono).
Mi sembra tutto apparecchiato per marmotta, sinceramente. Sarei stupito se non andasse all'inter.

Reaction score
1,100
Entra nel dettaglio dell operazione Vlahovic. A quanto l'hanno acquistato? quanto hanno preso dalle cessioni ? quanto prendevano quelli andati via ?
La juve ha appena fatto un aumento di capitale da 400 milioni di euro a fronte di una perdita annua di 200 milioni.
Il resto sono tutte menate da giornale, screma tutto.
non ne ho la minima idea, ma così a spanne vedo che hanno liberato dei soldi da cr7 e dybala ..mi limito a commentare le operazioni di campo come un modesto tifoso da bar..e per me se rinnovano il centrocampo e l'attacco e rinforzano centrocampo fanno quello che devono fare per rinforzarsi..non potevano andare avanti in eterno con cr7 e dybala
per le operazioni commerciali non penso abbiano problemi con l'exor..però sono ignorante su questo fronte

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,647
Come riportato da Sky, Dybala non rinnoverà con la Juve. Lascerà I bianconeri a zero. Sull’argentino come già riferito c’è l’Inter.

Schira: su Dybala ci sono Inter e Atletico Madrid. I due club preparano le rispettive offerte.
.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,251
sì ma era già sicuro, specie dopo l'ultimo sgarbo societario con il bidone agli agenti venuti dall'estero.
l'unica differenza con i nostri è che lui ha provato fino all'ultimo a dare una chance al rinnovo, ha smosso le acque anche in pubblico ma niente.
Non mi sembra che il Milan non l’abbia fatto: come Kessie e soci hanno preteso la luna, anche Dybala ha preteso la luna è il contatto è andato a farsi benedire. Dove sta la differenza?

Andris

Senior Member
Reaction score
16,027
Non mi sembra che il Milan non l’abbia fatto: come Kessie e soci hanno preteso la luna, anche Dybala ha preteso la luna è il contatto è andato a farsi benedire. Dove sta la differenza?
la differenza ripeto è che dybala voleva rinnovare e restare a torino, mentre per gli altri la priorità non è restare al Milan da mesi (Kessie,Calanoglu,Romagnoli) o anni (Donnarumma)

Alto