Dybala ad un passo dall'Inter. Le cifre.

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,496
Reaction score
3,608
Ora ameranno anche lui dopo Caccanoglu.
Ahah poveri interisti che tenerezza mi fanno. Lo hanno insultato per anni.
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Come riportato da Schira, Dybala è ad un passo dall'Inter. Principio di accordo a 7 mln netti per 3 anni con opzione per il quarto.
Quindi sarà un tridente Barellino Pipparo Dibalina! Mamma mia bisognerà allargare i 16 metri per costruire una piscina olimpica. C'è di tutto all'Inter cioé dopo la Nimfomane adesso arrivano le Tuffomane!
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Incredibile che questi, così come i gobbi, da noi non abbiano imparato niente.
Meglio così, finché c'è Paolo a livello di acquisti mi sento in una botte di ferro... Non tutti si riveleranno azzeccati, magari non arriveranno i fenomeni (ma quello dipende dai soldi a disposizione) ma SICURAMENTE non vedremo figurine alla Dybala o parametri zero Gallianeschi alla Torres.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,381
Reaction score
655
a me Dybala non dispiacerebbe...come trequartista...se va dai cartonati, dubito che giochi al posto di Dzeko
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Come riportato da Schira, Dybala è ad un passo dall'Inter. Principio di accordo a 7 mln netti per 3 anni con opzione per il quarto.
Rosico. Se non si spacca in mille pezzi, cosa che gli auguro, vince il campionato da solo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Per me Dybala e un ottimo acquisto.
Lo stiamo schifando troppo.
Ne abbiamo preso l'abitudine da quando c'è lo volevano spacciare per nuovo Messi.
E avevamo ragione in quel momento.
Ma ora se si pensa solo a rinforzare la squadra, Dybala a zero e una occasione ghiottissima.

Poi se farà bene o meno lo vedremo tra pochi mesi.
Ci sono 2 o 3 cose che sembrano andare contro il suo acquisto.
Per esempio il modulo utilizzato.
Renderà bene in un 352 ?
Il costo ci può stare ma bisogna vedere i sacrifici che l'Inter dovrà fare per poterlo pagare.
I problemi cronici che ha.

Io di certo non lo avrei schifato al Milan. Rimane un giocatore decisivo. Tra gol e assist con lui sai che succederà qualcosa.
 

Manchester2003!!

Junior Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
928
Reaction score
150
Io ero favorevole a Dybala per Diaz.Detto questo con l'arrivo di una nuova proprieta' spero si possa mettere 2/3 colpi seri che ci possano far prendere il largo visto che l'Inda ha ,come si dice in Toscana, "le pezze al cuxo"!!!
L'Inda non puo' fare manco mercato e i giornali mettono titoloni come se Zhang avesse tutto sotto controllo.Devono ripartire dalla primavera questi e galleggiare nella lotta per l'accesso alla Conference.Una "Lazio" per Inzaghi verra' fatta.(Speriamo senza vittoria Supercoppa:D)
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,578
Reaction score
1,968
Dybala è un gran colpo. Se non cambiamo registro con la nuova proprietà 7 all'anno noi non possiamo offrirli, solo a Ibra che ha cambiato totalmente la squadra su ogni aspetto. Ora a nessuno. Senza decreto crescita poi.....
 
Alto
head>