Dybala, 16 partite in nazionale, zero gol

Reaction score
6,159
Sei in un forum milanista, ciccio, per cui cerca di adeguarti, se ti sta bene.

Ma perché ti senti punto? Ho offeso qualcuno?
È il solito gioco dei tifosi..come i miei colleghi di tifo che prima denigravano Higuain e poi quando è arrivato alla juve è diventato fenomeno. Io nel tifo cerco di essere piu obiettivo possiible. Per me uno come Higuain (o ronaldo perché pensa che c’è chi sfotte un dio del calcio) non può mai essere denigrato. E quanti miei amici milanisti mi prendevano in giro per Higuain.
Il punto è questo...un po’ di obiettività non guasterebbe

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,419
Continua a non trovare la via della rete con la maglia della nazionale l'attaccante della Juventus Dybala. Anche stasera, contro il Brasile in amichevole, alla 16esima presenza con la maglia dell'Albiceleste Dybala ha chiuso a secco di gol.
L'attaccante bianconero, inoltre, è stato sostituito all'ora di gioco per un infortunio al ginocchio.
Giocatore che non ha mantenuto le aspettative. Forte senza dubbio, ma al momento non è neanche tra i primi dieci giocatori migliori al mondo. Da lui mi aspettavo di più.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,419
Uno dei giocatori moderni piu' sopravvalutati in assoluto, una discontinuità pazzesca, non ha mai fatto realmente la differenza in nessuna squadra in cui ha militato (neppure al Palermo), ha grande potenziale, nulla di piu', per il momento.
Se per l'argentino la juve chiede piu' di 100 milioni credo che valutazione analoga meriti anche un Suso "qualunque".
Non esageriamo, Dybala rispetto a Suso è ben altra cosa. Ad avercelo Dybala insieme a Higuain, sarebbero una coppia offensiva stratosferica nel Milan di oggi.

Asso_86

Junior Member
Reaction score
16
Io sono tra quelli che sostiene sia sopravvalutato, non ho problemi a dirlo.

È forte, ma non è il fenomeno che molti credono.

Comunque per noi è stato importante in questi anni, ma preferisco Costa e Berna titolari ad oggi.

Certo, il meglio lo da vicino la porta, non lontano come gioca da noi da ormai due anni.

Reaction score
10,790
Non è scarso ovviamente,ma che sia gonfiato dalla stampa serva della gobba è lampante,dovranno pur realizzare un pacco di soldi a giugno.

Reaction score
6,159
Io sono tra quelli che sostiene sia sopravvalutato, non ho problemi a dirlo.

È forte, ma non è il fenomeno che molti credono.

Comunque per noi è stato importante in questi anni, ma preferisco Costa e Berna titolari ad oggi.

Certo, il meglio lo da vicino la porta, non lontano come gioca da noi da ormai due anni.

Non è uno dei pri i top ma è un gran giocatore. Può diventarlo ma chissà se succederà
Per me dovrebbe giocare sempre al posto di quell’oscenità di mandzukic

odasensei

New member
Reaction score
5
Ad avercelo noi Dybala :ph34r: Che tra l'altro stiamo quà ad incensare la coppia Higuain - Cutrone :what:

Alto