Duterte e lo sterminio di drogati e spacciatori. Le Iene. Video.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Inchiesta de Le Iene nelle Filippine sullo sterminio di drogati e spacciatori (piaga sociale della nazione) ordinato dal neo presidente Rodrigo Duterte. Fino ad oggi, ne sono stati fatti fuori 6000 in tutto.

Immagini molto crude.

VIDEO QUI -) iene.mediaset.it/puntate/2017/03/05/maisano-il-killer-dei-tossicodipendenti_10908.shtml

Eziomare

Member
Reaction score
7
Pazzesco a dir poco, ho visto il servizio delle Iene chiamato a gran voce dalla mia ragazza che era shockata dalle immagini, tra i vari aspetti macabri mi ha particolarmente colpito la non reazione delle persone alla vista dei cadaveri dei disgraziati tossici, alcuni davano persino l'impressione di avallare o quantomeno tollerare questa pratica nazistica.
Ma la comunita' internazionale ed in particolare gli zelanti ed eroici paladini americani con i loro Stati succursale restano a guardare? Casualmente rispetto a luoghi geopoliticamente poco influenti e sprovvisti di giacimenti e risorse da sfruttare non v'e' alcun interesse ad intervenire, eh?

Reaction score
168
Io spero che gente come questo Duterte stia lontano il più possibile dalla politica italiana.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Non sarei particolarmente disperato per lo sterminio dei drogati e caldeggio quello degli spacciatori,

ma da un lato il mio spirito liberale impone che ognuno sia libero di drogarsi se vuol buttar via la sua vita, basta che non crei disturbo agli altri,

Dall'altro lato sappiamo bene che queste campagne sanguinarie sono sempre un pretesto per liberarsi degli oppositori politici...

Se l'ONU non fosse a sua volta un'associazione a delinquere in questi casi interverrebbe immediatamente,
preferisco stendere un velo pietoso sui paladini della giustizia e libertà, gli USA :yaoming:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Immagini crude e forti e si possono discutere i metodi ed i modi, ok. In ogni caso, però, parliamo di drogati e spacciatori. Gentaglia che rappresenta una vera e propria piaga sociale e causa numerosi disagi al resto della popolazione onesta, tranquilla e lavoratrice.

P.S. Io in vita mia non ho mai fatto manco un tiro di canna. E sono assolutamente contrario a tutti i tipi di droga, dalla più leggera alla più devastante. Sbatterei in galera, e butterei la chiave, chi fa uso di questa roba sia in mezzo alla strada che nei posti pubblici.

juventino

New member
Reaction score
68
Detesto tossici e spacciatori e ritengo siano tra le prime cause del degrado sociale in ogni ambiente urbano, ma esiste un limite a tutto. È assolutamente vergognoso quel che sta succedendo nelle Filippine, non esiste incaricare squadroni della morte di uccidere a sangue freddo delle persone in questo modo. Oltre che in contrasto con i più elementari diritti umani, questa pratica rende chi compie queste stragi delle vere e proprie belve, non meno disgustose dei tossici e spacciatori che professano di combattere.

Il Genio

New member
Reaction score
16
Non sarei particolarmente disperato per lo sterminio dei drogati e caldeggio quello degli spacciatori,

ma da un lato il mio spirito liberale impone che ognuno sia libero di drogarsi se vuol buttar via la sua vita, basta che non crei disturbo agli altri,

Dall'altro lato sappiamo bene che queste campagne sanguinarie sono sempre un pretesto per liberarsi degli oppositori politici...

Se l'ONU non fosse a sua volta un'associazione a delinquere in questi casi interverrebbe immediatamente,
preferisco stendere un velo pietoso sui paladini della giustizia e libertà, gli USA :yaoming:

No dai, il drogato è vittima, e te lo dice uno che per simili argomenti spesso viene definito da amici e conoscenti un nazifascista.

Diverso il discorso sugli spacciatori e su chi/cosa c'è dietro, in quel caso W Duterte

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,000
Immagini crude e forti e si possono discutere i metodi ed i modi, ok. In ogni caso, però, parliamo di drogati e spacciatori. Gentaglia che rappresenta una vera e propria piaga sociale e causa numerosi disagi al resto della popolazione onesta, tranquilla e lavoratrice.

P.S. Io in vita mia non ho mai fatto manco un tiro di canna. E sono assolutamente contrario a tutti i tipi di droga, dalla più leggera alla più devastante. Sbatterei in galera, e butterei la chiave, chi fa uso di questa roba sia in mezzo alla strada che nei posti pubblici.
Concordo, ecco perchè non mi dispiace affatto di morti come Cucchi e simili, al di là del comportamento assolutamente da condannare della polizia penitenziaria.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Concordo, ecco perchè non mi dispiace affatto di morti come Cucchi e simili, al di là del comportamento assolutamente da condannare della polizia penitenziaria.

Sbagli di brutto... ti vedo appassionato alle vicende pubbliche, ed è un merito, ma ancora troppo tremendamente sprovveduto...

Tossici e spacciatori nelle nostre carceri sono trattati con i guanti di velluto, te lo posso garantire per conoscenze dirette sia d'imputati, sia di avvocati,

se su Cucchi c'è stato un simile accanimento criminale (su questo non ci sono dubbi) addirittura con l'intervento pubblico di Giovanardi a difesa di questo sistema,
significa che Cucchi era a conoscenza di verità e/o nomi scomodi, e tutto l'apparato carcerario, agenti di custodia e medici, si è messo a disposizione per impedire di divulgarle... roba da banana republic :sisi:

fabri47

Senior Member
Reaction score
9,000
Sbagli di brutto... ti vedo appassionato alle vicende pubbliche, ed è un merito, ma ancora troppo tremendamente sprovveduto...

Tossici e spacciatori nelle nostre carceri sono trattati con i guanti di velluto, te lo posso garantire per conoscenze dirette sia d'imputati, sia di avvocati,

se su Cucchi c'è stato un simile accanimento criminale (su questo non ci sono dubbi) addirittura con l'intervento pubblico di Giovanardi a difesa di questo sistema,
significa che Cucchi era a conoscenza di verità e/o nomi scomodi, e tutto l'apparato carcerario, agenti di custodia e medici, si è messo a disposizione per impedire di divulgarle... roba da banana republic :sisi:
Infatti, ho detto che il comportamento delle forze dell'ordine in quel caso è da condannare, qualunque sia la causa. Io in ogni caso prendo le distanze sia dagli spacciatori che dallo stato criminale come quello italiano.

Alto