Duterte e lo sterminio di drogati e spacciatori. Le Iene. Video.

.Nitro

Junior Member
Reaction score
11
C'è un principio di base al quale credo dovrebbero aderire tutti,ovvero ogni individuo può fare quello che vuole basta che non danneggia gli altri. Chi fa uso ed è dipendente si prende le sue responsabilità e le conseguenze negative che comporta.
L'immagine generale di chi condanna credo sia quella del tossico buttato in mezzo alla strada,magari con pesanti difficoltà economiche,ma se si vuole usare questo principio in linea generale allora probabilmente non rimarrà più nessuno. La droga è usata in qualsiasi ambito sociale,tra le persone con i soldi la percentuale va a finire è anche maggiore,viene usata tra imprenditore,avvocati,medici,politici,da una altissima percentuale di artisti o persone nel mondo dello spettacolo.
Allora si prenda questa decisione in modo che riguardi tutti e non solo verso chi è più in difficoltà, soprattutto economiche.

Reaction score
50
Quando ho visto il servizio sono rimasta senza parole,vedere un bimbo di 6 anni in una bara, ucciso insieme al padre nella loro casa dalla polizia è inaccettabile, che poi i poliziotti a quanto pare vanno ad uccidere gli stessi spacciatori che prima proteggevano e li ammazzano proprio per paura di essere tirati in ballo . Mi dispiace anche leggere commenti che giustificano questo sterminio, perché è quello che sta succedendo nelle Filippine e sembra che a nessuno importi di questa cosa. Gli spacciatori fanno schifo ma non si possono ammazzare migliaia di innocenti per colpirli.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,988
Sbagliate a guardare la loro situazione con la nostra visione occidentale. Avete visto che lì, quando vedono un uomo ammazzato a terra, non hanno la minima reazione, anzi, ridono? Le Filippine sono devastate dal problema della droga e della criminalità. Se non fosse così, avrebbe mai potuto vincere un estremista come Duterte?

Poi, sono d'accordo con voi: ok i drogati e gli spacciatori. Ma i bambini, no.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Leggere alcuni commenti pro-Duterte mette i brividi

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Sbagliate a guardare la loro situazione con la nostra visione occidentale. Avete visto che lì, quando vedono un uomo ammazzato a terra, non hanno la minima reazione, anzi, ridono? Le Filippine sono devastate dal problema della droga e della criminalità. Se non fosse così, avrebbe mai potuto vincere un estremista come Duterte?

Poi, sono d'accordo con voi: ok i drogati e gli spacciatori. Ma i bambini, no.

Questo praticamente è un usanza in quasi tutto il mondo tranne che in Europa, esclusi forse i balcani, sopratutto in America latina, Africa e buona parte dell'Asia, ma anche in molte zone dei "civili" USA.
Purtroppo la globalizzazione temo che spingerà socialmente più l'Europa indietro di 100 anni che il resto del mondo in avanti.

Alto