Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Saperle calciare è comunque un dono di natura, poi nel corso della carriera ti puoi affinare indubbiamente, ma diciamo che o le sai calciare o non le sai calciare.
vabbe per le punizioni c'e' poco da fare, se le tira acerbi le puo' tirare anche amelia, non abbiamo tiratori, o meglio uno ci sarebbe ma ne segna una su 1.000.000 e sto parlando di twitter; i calci d'angolo invece pieta' di dio, sempre il passaggino del *** a quello che sta vicino e poi cross alle stelle.
Si ragà piedi fatati, mica qui si chiede di calciare come Ronaldo o Juninho. Questi su 10 punizioni 9 non prendono lo specchio, penso che nemmeno senza portiere la centrerebbero...suvvia
Si ragà piedi fatati, mica qui si chiede di calciare come Ronaldo o Juninho. Questi su 10 punizioni 9 non prendono lo specchio, penso che nemmeno senza portiere la centrerebbero...suvvia