Due inglesi pronti a lasciare la Super Lega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Teddy

Junior Member
Registrato
20 Febbraio 2018
Messaggi
506
Reaction score
119
Secondo quanto ripotato da Oliver Holt (Daily Mail), visto le pressioni esterni ed i nervi tesi, due club inglesi sono pronti a lasciare la Super Lega.

Molto improbabile, le reazioni contrarie sono state sicuramente messe in conto, non parliamo di 12 club di sprovveduti.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,257
Reaction score
1,634
Devono fare blocco e andare fino in fondo, penso ne siano consapevoli. I tifosi se ne faranno una ragione quando capiranno che era inevitabile, o preferiscono guardarsi Chelsea, United e co. ripartire dalla C2 a causa dei debiti?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,707
Reaction score
3,304
Si è di fatto creata una serie A europea. Manca la serie B e le retrocessioni. Ma io ricordavo che la garanzia della partecipazione sarebbe durata qualche anno.
Comunque i veri tifosi delle squadre minori continuerebbero lo stesso a seguirle e la serie A avrebbe sempre un valore.

giusto oggi leggevo che il 65% dei tifosi italiani tifa una delle Big 3...questo in italia..se si esce dai confini credo che il 90% di chi segue la serie A tifi una delle 3...lascio immaginare consa ne sarebbe della serie A delle romane, del napoli e della fiorentina..
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
giusto oggi leggevo che il 65% dei tifosi italiani tifa una delle Big 3...questo in italia..se si esce dai confini credo che il 90% di chi segue la serie A tifi una delle 3...lascio immaginare consa ne sarebbe della serie A delle romane, del napoli e della fiorentina..

La nuova Ekstraklasa.
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,658
Reaction score
1,080
Secondo quanto ripotato da Oliver Holt (Daily Mail), visto le pressioni esterni ed i nervi tesi, due club inglesi sono pronti a lasciare la Super Lega.

L’edizione on line del daily mail oggi diceva che i sei club avevano firmato un contratto vincolante per 23 anni.
Mr Holt smentisce il suo tabloid?
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
Secondo quanto ripotato da Oliver Holt (Daily Mail), visto le pressioni esterni ed i nervi tesi, due club inglesi sono pronti a lasciare la Super Lega.

Sul sito di un noto giornale inglese c'è un articolo che sembra ricostruire i vari incontri segreti delle big six inglesi già dal 2016. (C'era il nostro Aivan tra l'altro)
E questi vengono a dirmi che il giorno dopo la dichiarazione d'indipendenza due se la sono fatta addosso?? Ma dai...
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Lo scontro è inevitabile ma se i club tengono duro potrebbero anche davvero creare una lega a parte..a quel punto sarebbe DAVVERO la morte dei campionati nazionali..

Perché pensiamo ad avere da un lato la SL con quasi tutti i top club e i top giocatori e magari un 5-6 squadre invitate che andrebbero di corsa..e dall'altro i vari campionati privati dei suddetti...

Chissà la gente cosa preferirebbe guardare..

uno si gioca il mercoledì, l'altro domenica.
Guarderanno entrambe.
Anche le coppe di area UEFA se spalmano il calendario.. ci saranno 10-11 italiane nelle coppe, guarderanno tutto, perchè i tifosi della Fiorentina, magari guardano anche la partita di SL, ma di certo no si perdono la Fiorentina in Europa.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,707
Reaction score
3,304
Perez ieri ha detto che c'è un accordo vincolante che non possono violare altrimenti scatta una penale pesantissima.

Mi pare il minimo..sennò non se ne sarebbero usciti col comunicato se poi alle prime critiche qualche pavido poteva abbandonare la nave
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>