Dudelange - Milan: 20 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Reaction score
1,053
Io non mi capacito di come Bertolacci possa essere stato pagato 20 milioni e
continui a giocare in serie A, apparte la scarsita ma questo gioca le partite
sdraiato sul campo, ogni contrasto,ogni tocco di palla,ogni scatto,ogni cosa
che fà finisce sempre col cadere,boh..

Reaction score
2,436
Buona partita vinta dal Milan B.
Si sono fatti rifiatare i titolari e si é portato a casa un risultato affatto scontato contro una squadra che era facilissimo sottovalutare, ma che quest anno in europa non aveva mai perso in 8 partite, quindi scarsissima non era.

Nessuno malissimo, nessuno benissimo.
Dovessi citare qualcuno che si sia segnalato in modomtale da reclamare un posto da titolare farei fatica. Forse Laxalt e Reina, ma nessuno ha fatto malissimo.

Stuamo facendo crescere il gruppo e questo é un bene.

Adesso sotto con la prossima.

Reaction score
8,862
Io non mi capacito di come Bertolacci possa essere stato pagato 20 milioni e
continui a giocare in serie A, apparte la scarsita ma questo gioca le partite
sdraiato sul campo, ogni contrasto,ogni tocco di palla,ogni scatto,ogni cosa
che fà finisce sempre col cadere,boh..
Bertolacci l'anno prima di venire da noi fece una grande stagione e fu uno dei migliori centrocampisti del campionato. La Roma riscattò la metà per 8,5 milioni(valutazione complessiva: 17 milioni) e noi lo prendemmo a 20. Col senno di poi fu una sòla, ma ai tempi l'operazione ci stava, anche perché con 20 milioni di certo non potevamo prendere Iniesta.

Reaction score
8,862
Veramente oggi Higuain ci stava affossando sbagliando 2 gol già fatti. Avesse sbagliato gli stessi gol kalinic non oso pensare cosa si sarebbe scritto qui...la differenza é il terzo Higuain lo segna kalinic no

Kalinic non segnava neanche il novecentonovantanovesimo e il millesimo.

Reaction score
12,146
Stiamo calmi, era una partita inutile

Vincendo 7-0 non saremmo stati fenomeni, non siamo cessi avendo vinto 1-0

Contava vincere, c'era in campo gente che non vedrà mai più il campo fino al ritiro del prossimo Luglio 2019

Rilassiamoci.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Mauri e Bertolacci hanno camminato in campo, fortuna che a fine stagione non li vedremo mai più in squadra.

Su Bertolacci sono d'accordo, su Mauri no. Doveva stare davanti alla difesa, non fare le sgroppate a tutto campo, cosa che non hanno fatto gli altri. Se poi vogliamo distruggerlo solo perché fa parte di quelli che stanno normalmente in panchina, allora va bene tutto. Prima partita dopo 8 mesi, vorrei sapere che cavolo pretendete. Ha fatto un paio di verticalizzazioni, ha fatto una azione in area e ha provato a tirare da fuori, che doveva fare, risolvere la partita da solo? Nell'obbrobrio generale il suo lo ha fatto.

Ultima modifica:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,084
Buona partita vinta dal Milan B.
Si sono fatti rifiatare i titolari e si é portato a casa un risultato affatto scontato contro una squadra che era facilissimo sottovalutare, ma che quest anno in europa non aveva mai perso in 8 partite, quindi scarsissima non era.

Nessuno malissimo, nessuno benissimo.
Dovessi citare qualcuno che si sia segnalato in modomtale da reclamare un posto da titolare farei fatica. Forse Laxalt e Reina, ma nessuno ha fatto malissimo.

Stuamo facendo crescere il gruppo e questo é un bene.

Adesso sotto con la prossima.

Infatti, tutto sommato è stata la partita insulsa che mi aspettavo.

Alla vigilia temevo la figuraccia perchè queste sono situazioni insidiose dove hai tutto da perdere, alla fine è andata liscia.

Quella di domenica piuttosto è durissima e fondamentale, chissenefrega del Dudelange ;)

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Su Bertolacci sono d'accordo, su Mauri no. Doveva stare davanti alla difesa, non fare le sgroppate a tutto campo, cosa che non hanno fatto gli altri. Se poi vogliamo distruggerlo solo perché fa parte di quelli che stanno normalmente in panchina, allora va bene tutto.

Ha giocato contro degli avventori del calcio, ieri sera non mi ero neanche accorto che avesse giocato.
Comunque non capisco come tu faccia a difenderlo ogni volta, forse lo conosci o sei un suo parente, o probabilmente tra tutto il sistema solare sei il suo unico ammiratore oltre i suoi genitori.
A Parma forse ti sei fatto impressionare da un paio di sue buone partite per poi sparire nel nulla, di lui al Milan ricordo solo una partita contro una squadra ignota sbagliando il 100% dei passaggi con le sue scuse su twitter e quest'altra partita contro dei fabbri e idraulici, probabilmente è colpa dei vari allenatori che si sono avvicendati i quali non hanno visto le sue potenzialità inespresse (?) relegandolo sempre in panchina/tribuna.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Reina 6
Laxalt 6
Romagnoli 6
Caldara 6
Abate 4
Bakayoko 7 migliore in campo
Mauri 4,5
Bertolacci 4
Castillejo 6,5
Borini 4
Higuain 6,5 (mezzo voto in più per il goal, ma ne ha mangiati almeno un paio)

Kessie 6
Calhanoglu 6,5
Halilovic sv

Non ho visto la partita, come previsto questi non erano una squadra da sottovalutare. Mi fa piacere leggere che Bakayoko ha fatto bene, aveva bisogno di prendere fiducia.

nybreath

Member
Reaction score
1,076
È stata la partita esatta che mi sarei aspettato, e che ogni persona razionale si sarebbe aspettato, quando si è ufficializzato che praticamente avevamo tutta la squadra B in campo.

Molto negativi borini e abate.

È bastato hakan per 15 minuti per far capire che bastava un po di tecnica per distruggere una fascia, hakan ha fatto quello che voleva.

Illusione pensare che la nostra squadra B faceva 5 gol a questi a casa loro, la nostra squadra B il cluj non lo so se lo batte, e questi gli hanno fatto 3 gol.

Alto