Dudelange - Milan: 20 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Higuain non può segnare il 100% delle occasioni, rimane un essere umano :asd:

Per fortuna che Abate Mauri e Bertolacci sono in scadenza, stipendi rubati... peccato Borini da sopportare tot anni ancora

Reaction score
415
Reina 6
Laxalt 6
Romagnoli 6
Caldara 6
Abate 4
Bakayoko 7 migliore in campo
Mauri 4,5
Bertolacci 4
Castillejo 6,5
Borini 4
Higuain 6,5 (mezzo voto in più per il goal, ma ne ha mangiati almeno un paio)

Kessie 6
Calhanoglu 6,5
Halilovic sv

Ma Abate che ti ha fatto di male???
Partita al livello degli altri... 6 andava bene.
Per tutto il resto sono d'accordo tranne che per Mauri (da 4 secondo me) e Bertolacci 5...

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,325
Partita che conferma le mie impressioni avute in queste ultime partite. Higuain ci sta praticamente tenendo a galla.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Ma Abate che ti ha fatto di male???
Partita al livello degli altri... 6 andava bene.
Per tutto il resto sono d'accordo tranne che per Mauri (da 4 secondo me) e Bertolacci 5...

Non mi ha fatto nulla di male, semplicemente ogni pallone che ha toccato ha sbagliato. Tecnicamente una sciagura, non ha fatto una sovrapposizione in 90 minuti non ha messo un cross decente in tutta la partita. In confronto Calabria è Roberto Carlos.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,628
concordo con chi dice che Abate ormai è un ex giocatore. Impresentabile a qualsiasi livello

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Partita che conferma le mie impressioni avute in queste ultime partite. Higuain ci sta praticamente tenendo a galla.

Veramente oggi Higuain ci stava affossando sbagliando 2 gol già fatti. Avesse sbagliato gli stessi gol kalinic non oso pensare cosa si sarebbe scritto qui...la differenza é il terzo Higuain lo segna kalinic no

Reaction score
2,598
La cosa più squallida tra l'altro è leggere commenti di derisione dei soliti so tutto io che non ne beccano mai una e fanno pure gli splendidi quando si parla di Conte e si mette in discussione Gattuso. Non vedono a un cm dal loro naso

Vero, come quelli che continuano a nascondere la testa nella sabbia e dire che va tutto bene

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
Mah, a me sembra di leggere commenti buttati lì così ... cioè, date lo stesso voto a Mauri e Bertolacci? Ma che partita avete visto? L'argentino non sarà stato eccelso, ma non mi sembra abbia perso palloni e 2-3 passaggi interessanti in avanti li ha fatti, nello schifo generale. Bertolacci non credo nemmeno di averlo sentito nominare nel primo tempo. Nel secondo tempo ha toccato due palloni ed è andato giù due volte. Vi vorrei rammentare che la costruzione di gioco la dovevano fare le due mezzeali, sempre che si riesca a capire chi erano. Quando il centrocampo era formato da Mauri, Kessie e Bakayoko siamo andati nettamente meglio, poi è stato messo dentro Chalanoglu e tenuto Borini, secondo me mossa scandalosa. Bakayoko comunque non può fare la mezzala così, e Castillejo troppo nervoso. Anche la difesa non mi è piaciuta. Gattuso farà anche pena, ma giocare in 9 contro 11 è dura, grazie, appunto, a Bertolacci e Borini.

Reaction score
581
Partita orrenda, contro dei dilettanti. Mi hanno deluso tutti tranne bakayoko. Speravo che castillejo, laxalt, bertolacci facessero una buona partita...invece orrore

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,317
Mah, a me sembra di leggere commenti buttati lì così ... cioè, date lo stesso voto a Mauri e Bertolacci? Ma che partita avete visto? L'argentino non sarà stato eccelso, ma non mi sembra abbia perso palloni e 2-3 passaggi interessanti in avanti li ha fatti, nello schifo generale. Bertolacci non credo nemmeno di averlo sentito nominare nel primo tempo. Nel secondo tempo ha toccato due palloni ed è andato giù due volte. Vi vorrei rammentare che la costruzione di gioco la dovevano fare le due mezzeali, sempre che si riesca a capire chi erano. Quando il centrocampo era formato da Mauri, Kessie e Bakayoko siamo andati nettamente meglio, poi è stato messo dentro Chalanoglu e tenuto Borini, secondo me mossa scandalosa. Bakayoko comunque non può fare la mezzala così, e Castillejo troppo nervoso. Anche la difesa non mi è piaciuta. Gattuso farà anche pena, ma giocare in 9 contro 11 è dura, grazie, appunto, a Bertolacci e Borini.

Mauri e Bertolacci hanno camminato in campo, fortuna che a fine stagione non li vedremo mai più in squadra.

Alto