Io lo avevo ampiamente previsto contrariamente ai facili giudizi di molti , scappati di casa dilettanti dopolavoristi da frantumare di gol noi siamo il milan etc etc.
Gente ancorata col pensiero al milan di berlusconi, quello bello quello fortissimo quello infarcito di campioni.
Questo milan invece con quel po po di centrocampo messo in campo (faccio mea culpa su mauri, il ragazzo non mostra segni di crescita ahimè, non mi pare adeguato) è una squadra molto mediocre.
E' vero che poteva finire 7 a 0 con tutte le occasionissime avute, ma è anche vero che manchiamo di molte qualità e che abbiamo giocatori totalmente bolliti (abate veramente basta , basta)
Vedere ieri sera il Real con marcelo e carvajal a far gioco e poi vedere abate mi ha creato sinceri problemi psicofisici.
Bakayoko non male in alcune cose ma rimane secondo me uno che non ti sposta nulla.
Castillejo invece l'ho visto bene, non è un campione ma ha colpi e giocate.
Bertolacci è stato credo il peggior acquisto della storia recente del milan, incredibile che quest'anno si sia voluto puntare su di lui ancora.
Borini corre per 10, si sbatte, è ottimo negli inserimenti sul secondo palo, ma a difesa schierata è un giocatore inutile.
Complimenti ai lussemburghesi che corrono si sbattono e si impegnano nonostante casomai molti di loro fino all'altro ieri (non voglio pensare abbiano lavorato stamattina) han lavorato VERAMENTE.
Ma d'altronde se superi tutti questi turni preliminari senza mai perdere bè vuol dire che hai qualcosa di valido.
Ah Caldara è un altro che abbiamo azzeccato e su di cui si puo' puntare tranquillamente.
Halilovic ha fatto una bellissima giocata anche.