Dudelange - Milan: 20 settembre 2018 ore 21. Tv e Streaming.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Partita di livello molto basso, davero preoccupante..

Reina 6
Abate 4
Caldara 6
Romagnoli 6
Laxalt 6
Mauri 4
Bertolacci 3
Bakayoko 6
Castillejo 5
Borini 5
Higuain 6

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
spiace per i gufi, ma contano solo i 3 punti e aver risparmiato le forze per il campionato
che le riserve non sono all'altezza già lo sapevamo
Le nostre riserve sono 3 spanne sopra i loro titolari. Non scherziamo. Cercare di giustificare una prestazione oscena non fa il bene del Milan. E mi auguro che il primo a lamentarsi sia Leonardo.

Konrad

Senior Member
Reaction score
327
Il bicchiere mezzo pieno? Olympiacos e Betis Siviglia 0-0...

....siamo primi nel girone...

:fester:

Reaction score
3,381
Mi tocca leggere che è colpa di Higuain se non abbiamo fatto meglio.... forse allora io sono pazzo. Completamente pazzo.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Io lo avevo ampiamente previsto contrariamente ai facili giudizi di molti , scappati di casa dilettanti dopolavoristi da frantumare di gol noi siamo il milan etc etc.
Gente ancorata col pensiero al milan di berlusconi, quello bello quello fortissimo quello infarcito di campioni.
Questo milan invece con quel po po di centrocampo messo in campo (faccio mea culpa su mauri, il ragazzo non mostra segni di crescita ahimè, non mi pare adeguato) è una squadra molto mediocre.
E' vero che poteva finire 7 a 0 con tutte le occasionissime avute, ma è anche vero che manchiamo di molte qualità e che abbiamo giocatori totalmente bolliti (abate veramente basta , basta)
Vedere ieri sera il Real con marcelo e carvajal a far gioco e poi vedere abate mi ha creato sinceri problemi psicofisici.

Bakayoko non male in alcune cose ma rimane secondo me uno che non ti sposta nulla.
Castillejo invece l'ho visto bene, non è un campione ma ha colpi e giocate.
Bertolacci è stato credo il peggior acquisto della storia recente del milan, incredibile che quest'anno si sia voluto puntare su di lui ancora.
Borini corre per 10, si sbatte, è ottimo negli inserimenti sul secondo palo, ma a difesa schierata è un giocatore inutile.
Complimenti ai lussemburghesi che corrono si sbattono e si impegnano nonostante casomai molti di loro fino all'altro ieri (non voglio pensare abbiano lavorato stamattina) han lavorato VERAMENTE.
Ma d'altronde se superi tutti questi turni preliminari senza mai perdere bè vuol dire che hai qualcosa di valido.

Ah Caldara è un altro che abbiamo azzeccato e su di cui si puo' puntare tranquillamente.

Halilovic ha fatto una bellissima giocata anche.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,329
Mi tocca leggere che è colpa di Higuain se non abbiamo fatto meglio.... forse allora io sono pazzo. Completamente pazzo.

Ti tocca leggere meglio allora. Nessuno ha incolpato Higuain. Si sta troppo dicendo che è in una squadra di pippe e che è nervoso e quello che volete, ma oggi i palloni gli sono arrivati e se avesse segnato il rigore in movimento e il tiro dentro l'area piccola il risultato sarebbe stato più rotondo.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,629
cmq abbiamo fatto 11 tiri dall' area di rigore. Squadre così ti fanno giocare male, perché sono tutta corsa e agonismo. Loro fanno la partita della vita, noi entriamo molli e convinti che sia una passeggiata e si palesano difficoltà. Abbiamo giocato senza centrocampo.

Castillejo mi è piaciuto

Alto