Bravo.
E' incredibile come ancora molti si ostinino a pensare che dietro al nome Milan ci sia quella grandeur quando sono 12 anni che non vinciamo una champions e nel frattempo non ci siamo neanche lontanamente avvicinati qualificandoci faticosamente solo alla E.League.
Trovo ridicole certe frasi buttate lì in questo post, dare 3 gol a questi scappati e via al campionato, se dobbiamo temere i dopolavoristi allora siamo apposto, betis e olympiakos sono squadracce noi siamo il milan etc etc.
Mi sembrano discorsi da BAR, proprio quelle uscite campate per aria di gente che scrive tanto per scrivere, come al BAR dopo qualche bianchino si sparano minchiate tanto per spararle.
Tra l'altro la figura barbina fatta con l'Aek l'anno scorso no eh, il tifosone memoria corta già le ha rimosse, sul piano del gioco ci erano stati superiori sia all'andata sia al ritorno ,soprattutto nel ritmo.
Le squadre spagnole di base sono ostiche , molto ostiche, alle italiane.
Io considero il Betis molto pericoloso altrochè e credo che la qualificazione sarà complicata.
Poi è chiaro altrettanto ceh idee di vittoria finale questo milan proprio non puo' averne soprattutto dagli ottavi in poi quando scendono gli squadroni dalla champions, che mancano un po' di grinta in questa competizione (se non erro nessuno dei degradati l'ha mai vinta ,ma potrei sbagliarmi) ma che fanno sempre paura.