Dubbio IBra: Lang, David, Isak per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
36,940
però io dico una cosa. Dato che il budget sappiamo che è limitato, preferite un Vlahovic e poi un mercato di bidoni in prestito o un Belotti che al Milan ci viene a due noccioline perchè è milanista sfegatato e con 3 milioni massimo di investimento ci vola da noi e poi tre/quattro colpi importanti per sistemarci trequarti, centrocampo e difesa? io preferisco la seconda opzione.
Io preferisco che se si rompe o si perde un titolare lo si rimpiazza ma non con soluzioni interne.
Fuori calha e via di fantasia tra krunic, diaz e chi per lui, rotto kjaer e vai col panchinaro in scadenza.

Ambizioni sportive, queste sconosciute.

Reaction score
4,119
l'attaccante non lo prendiamo raga, ci sono troppi ruoli da sistemare e il mercato attaccanti parte dai 40 milioni in su. Penso che l'dea di dirottare Rebic punta insieme a Giroud sia l'idea di base, con Lang a sinistra/centro alternandosi con Leao e Diaz. Per me prendiamo Belotti, 3/3,5 di ingaggio a zero. Operazione low cost. Lo so, non mi entusiasma, ma penso proprio succederà.

Se sposti Rebic centravanti prendendo low cost Belotti capisco la logica, ma poi devi prendere dei top negli altri ruoli.

magnain tata

Kalulu calabria
TOP (bremer o Botman) Gabbia
Tomori Kjaer
Theo Ballo

Tonali Bennacer
TOP (Renato sanches) Pobega

Leao TOP (Noa Lang)
Adli Brahim DiaZ Maldini
TOP (X) Salemakers

Rebic Belotti Giroud Lazetic

il punto è che non arriveranno Botman, Noa Lang, Renato sanches e un ala destra titolare. Tutta gente da 25 milioni. Significa investire 75-100 di cartellini. Utopia.
Anche se sarebbe verosimile che il payroll si abbasserebbe ancora visto lo spazio liberato e gli stipendi normali che tali giovani almeno inizialmente potrebbero chiedere.

Quindi oltre a far compromessi davanti con belotti penso ci tocchera farli anche in altri ruoli.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,748
però io dico una cosa. Dato che il budget sappiamo che è limitato, preferite un Vlahovic e poi un mercato di bidoni in prestito o un Belotti che al Milan ci viene a due noccioline perchè è milanista sfegatato e con 3 milioni massimo di investimento ci vola da noi e poi tre/quattro colpi importanti per sistemarci trequarti, centrocampo e difesa? io preferisco la seconda opzione.
Belotti è scarsissimo secondo me. Loro non attuano né la prima né la seconda opzione, ma in ogni caso noi in avanti siamo davvero tanto deficitari e una punta di livello serve assolutamente. Chi ha vinto qualcosa in Italia aveva sempre dei grandi centravanti. L'unica eccezione nel calcio degli ultimi 30 anni è rappresentato dalla Juve di Conte, che ci ha soffiato uno scudetto senza grandi attaccanti.
Noi dobbiamo rafforzare il reparto offensivo in tre ruoli su quattro, solo l'esterno sinistro è valido.

Reaction score
5,805
Come riportato dalla GDS in edicola, il futuro di Ibrahimovic è in dubbio. Lo svedese deve ancora decidere se continuare o se smettere. Se il fisico reggerà, lo svedese e il club potrebbero decidere di continuare ancora insieme. Altrimenti, arriveranno i saluti. Sarà una decisione condivisa. Tre i candidati di peso per l'attacco rossonero del domani: Lang (25 mln), David (40 mln) e Isak (40 mln)
Aspetto i fatti e lascio perdere la GDS ma se hanno dubbi su Ibra..........non è più un calciatore professionista (e mi piange il cuore scrivendolo), se lo rinnovano è solo malafede.

Reaction score
10,207
Belotti è scarsissimo secondo me. Loro non attuano né la prima né la seconda opzione, ma in ogni caso noi in avanti siamo davvero tanto deficitari e una punta di livello serve assolutamente. Chi ha vinto qualcosa in Italia aveva sempre dei grandi centravanti. L'unica eccezione nel calcio degli ultimi 30 anni è rappresentato dalla Juve di Conte, che ci ha soffiato uno scudetto senza grandi attaccanti.
Noi dobbiamo rafforzare il reparto offensivo in tre ruoli su quattro, solo l'esterno sinistro è valido.
e lo so che Belotti non fa la differenza (non lo definirei scarsissimo però). Ma come dici serve un trequartista, un esterno destro, un centrocampista e un difensore. Il mio è un ragionamento d'insieme. Servono tanti innesti, forse se ho la possibilità di prenderne uno a due nocciolien(perchè belotti sarebbe a zero con 3 mx di ingaggio) forse lo farei per potenziare gli altri reparti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto