Dubbio IBra: Lang, David, Isak per il futuro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,062
Come riportato dalla GDS in edicola, il futuro di Ibrahimovic è in dubbio. Lo svedese deve ancora decidere se continuare o se smettere. Se il fisico reggerà, lo svedese e il club potrebbero decidere di continuare ancora insieme. Altrimenti, arriveranno i saluti. Sarà una decisione condivisa. Tre i candidati di peso per l'attacco rossonero del domani: Lang (25 mln), David (40 mln) e Isak (40 mln)

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,290
Come riportato dalla GDS in edicola, il futuro di Ibrahimovic è in dubbio. Lo svedese deve ancora decidere se continuare o se smettere. Tre i candidati di peso per l'attacco rossonero del domani: Lang, David e Isak
Ma lo capiscono che serve uno da 20 gol già rodato o no?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
Lang mi pare sia un esterno, poco ci azzecca
Isak quest'anno sta segnando davvero poco, non so se sia un problema suo o della squadra in generale
Per David mi sa che vorranno anche più di 40 milioni

Andris

Senior Member
Reaction score
15,327
il Lille è il nuovo Ajax ?
incredibile quanti giocatori sta valorizzando per venderli a decine di milioni
chi è il direttore sportivo ?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,971
il Lille è il nuovo Ajax ?
incredibile quanti giocatori sta valorizzando per venderli a decine di milioni
chi è il direttore sportivo ?
Davvero: Osimhen, Pepé, Leao, Maignan, ora hanno David, Botman e pure Sanches che sembra interessarci. Ne sanno fare di affari.
Quest'anno però in campionato stanno andando male, sono a metà classifica

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,740
Come riportato dalla GDS in edicola, il futuro di Ibrahimovic è in dubbio. Lo svedese deve ancora decidere se continuare o se smettere. Se il fisico reggerà, lo svedese e il club potrebbero decidere di continuare ancora insieme. Altrimenti, arriveranno i saluti. Sarà una decisione condivisa. Tre i candidati di peso per l'attacco rossonero del domani: Lang (25 mln), David (40 mln) e Isak (40 mln)
David va bene, ma non credo costi 40 milioni. Su Isak invece ho qualche dubbio in più sulla vena realizzativa.
Per Lang: o significa che parte Leao, oppure hanno intenzione di spostare Rebic centravanti, usando Lang come alternativa a Diaz o a Leao.

Reaction score
4,119
Noa Lang di questi è quello più forte in valore assoluto come calciatore, secondo me. Ma gioca esattamente nel ruolo di Leao, potrebbe significare una scelta di Rebic centravanti definitivamente.

E io al limite sarei anche d’accordo, se l’alternativa è prendere un centravanti debole perché non puoi investirci 40 milioni meglio spostarci rebic e avere una trequarti di assoluta qualità.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Il fisico di Ibra mi pare non regga già ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto