Duarte resta al Milan. Decisione presa.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Come riportato da Sky, Duarte resterà al Milan. Il club e Serginho hanno concordato che il difensore sarà ancora rossonero.

Decisione sanguinosa, che pagheremo a caro prezzo. Giocatore inadeguato, fisicamente ancor prima che tecnicamente, probabilmente anche mentalmente. E' ai livelli del colombiano Vergara, riserva in C all'Olbia, forse peggio, visto che Vergara un po' di fisico lo aveva. Vorrei sapere le motivazioni di questa clamorosa conferma.

mark

Member
Reaction score
286
Penso sia ovvio che è confermato perchè non ci sono offerte, nel caso ne arrivassero sarebbe il primo ad andare via.

Rikyg83

New member
Reaction score
24
Chissà che Polpetta si è preso Serginho lo scorso anno per poterci sto bidone.

Io pensavo fosse stato fatto per fare un favore al Flamengo a compensazione di un'eventuale riduzione del prezzo di Paquetà..
Comunque che tristezza, un Vicari o un Capradossi sono più forti di questo "calciatore".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Io pensavo fosse stato fatto per fare un favore al Flamengo a compensazione di un'eventuale riduzione del prezzo di Paquetà..
Comunque che tristezza, un Vicari o un Capradossi sono più forti di questo "calciatore".

Beh caso mai il favore lo abbiamo fatto noi quasi 60 mln tra cartellini e polpette varie.. per due pacchi niente male

Reaction score
381
Rimanere con questi difensori sarebbe imbarazzante, mercato da 4

Kjaer il più forte

poi Romagnoli (sopravvalutato e scarso come pochi), Gabbia, Musacchio e Duarte.

Serginho da dirigente è scarso quanto Duarte

Alto