Duarte in Turchia per le visite mediche.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Duarte e Musacchio sono gli ultimi scarti in rosa..non credo che per quelli che abbiamo ora arriveranno offerte da lì..anzi in estate temo l'assalto ai vari Kessie, Bennacer, Theo, Leao....

Vabbè quelli se siamo un club che vuole tornare grande li si blinda punto e stop.

Sale sul podio degli acquisti più inutili degli ultimi anni, dove troneggia sempre Laxalt a mio parere.

L’ineffabile Leo: Laxalt, Piguain, Piatek, Paqueta, Bakayoko, Castillejo, Caldara, il tutto alla modica cifra di oltre 160 milioni se non ricordo male (di cui 70 solo per Piatek e Paqueta).

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,647
Vabbè quelli se siamo un club che vuole tornare grande li si blinda punto e stop.

L’ineffabile Leo: Laxalt, Piguain, Piatek, Paqueta, Bakayoko, Castillejo, Caldara, il tutto alla modica cifra di oltre 160 milioni se non ricordo male (di cui 70 solo per Piatek e Paqueta).

Mamma mia davvero, la criticai tantissimo all'epoca, per me resta una delle campagne acquisti peggiori di sempre, ai livelli di Mirabelli piu o meno.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,591

Un fesso con un italiano sopravvalutatissimo.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mamma mia davvero, la criticai tantissimo all'epoca, per me resta una delle campagne acquisti peggiori di sempre, ai livelli di Mirabelli piu o meno.

Anche peggio, secondo me, anche perché l’indaista aveva un budget superiore da spendere, giocatore per giocatore. Mirabelli aveva 230 milioni ma da spalmare su 11 giocatori.

Quello che è certo è che entrambi sono riusciti a fare peggio di Galliani nel 2015 (quando spese 90 milioni per Romagnoli, Bacca e Bertolacci, con Romagnoli e Bacca che se non altro erano acquisti decenti per quel Milan che vegetava a metà classifica -ovviamente per un Milan da Champs o da scudo sono entrambi inadeguati-, il buon Barlos in particolare fu il miglior attaccante dal post-Ibra fino al ritorno del medesimo, il che la dice lunga sulle campagne acquisti che abbiamo fatto).

Un fesso con un italiano sopravvalutatissimo.

Vabbè ma lui tifa F.C Internazionale e, come dissero i fondatori (traditori diseredati e fuggitivi) dell’Internazionale, loro sono “fratelli del mondo”. Questo è più importante di tutto...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,647
Anche peggio, secondo me, anche perché l’indaista aveva un budget superiore da spendere, giocatore per giocatore. Mirabelli aveva 230 milioni ma da spalmare su 11 giocatori.

Quello che è certo è che entrambi sono riusciti a fare peggio di Galliani nel 2015 (quando spese 90 milioni per Romagnoli, Bacca e Bertolacci, con Romagnoli e Bacca che se non altro erano acquisti decenti per quel Milan, il buon Barlos in particolare fu il miglior attaccante dal post-Ibra fino al ritorno del medesimo, il che la dice lunga sulle campagne acquisti che abbiamo fatto)

Razionalmente non pensavo che sarei mai arrivato a dire che quella campagna acquisti di Galliani (che passo dagli umilianti rifiuti di Kondogbia e Jackson Martinez pure, non dimentichiamolo) non sia la peggiore di sempre, invece è cosi, dopo abbiamo fatto molto peggio.

koti

Senior Member
Reaction score
312
Sale sul podio degli acquisti più inutili degli ultimi anni, dove troneggia sempre Laxalt a mio parere.

Ancora non mi spiego come una dirigenza competente e lungimirante come la nostra possa aver buttato 10 milioni per Duarte, roba che chiunque lo avesse visto giocare per mezza volta (pure uno a caso del forum) avrebbe capito al volo che non spicca in nulla. Boh.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,647
Ancora non mi spiego come una dirigenza competente e lungimirante come la nostra possa aver buttato 10 milioni per Duarte, roba che chiunque lo avesse visto giocare per mezza volta (pure uno a caso del forum) avrebbe capito al volo che non spicca in nulla. Boh.

Boh chissa davvero. A parziale scusante erano i primissimi giorni del duo Maldini-Massara, pero è solo parziale perchè in contemporanea arrivarono Theo e Bennacer, segno che un certo tipo di metodologia era già in piedi.

Un mistero, sebbene ci stia tra tanti buoni acquisti fatti di recente di avere preso una cantonata.

Ha avuto anche tanta sfortuna Duarte va detto, ma proprio non è mai parso all'altezza della Serie A.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto