Duarte: i turchi offrono 2,5 mln per il riscatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Io mi domando ancora come si facciano affari con le squadre turche che sono, come piace dire a molto qui sul forum, peggio dei rabbini nostrani.
In Turchia o si vende subito a titolo definitivo o prestito con obbligo. Altrimenti ci si troverà sempre in questa situazione.
È un commento che non ci sta il tuo, facciamo semrpe così anche noi

Reaction score
2,374
Complimenti comunque,e li rinnovo sempre,a chi l'ha preso,un totale incompetente oppure un pappone come Galliani,perché la polpetta per Serginho da 13 mln non ha altre spiegazioni.
Stai dando del pappone o dell'incopetente a Maldini giusto? Perchè l'altro giorno alcuni si sono indignati per molto meno, vediamo stavolta.

Reaction score
10,789
Stai dando del pappone o dell'incopetente a Maldini giusto? Perchè l'altro giorno alcuni si sono indignati per molto meno, vediamo stavolta.
Lo ha preso Maldini?Se lo ha preso lui non ci scappa,o è stato incompetente o pappone,non c'è una terza via che ti/vi piaccia o meno.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,656
Lo ha preso Maldini?Se lo ha preso lui non ci scappa,o è stato incompetente o pappone,non c'è una terza via che ti/vi piaccia o meno.
Capisco quello che vuoi dire. Però si sbaglia anche, Correa a 30 non è una polpetta? Ramsey a 7 milioni?
In ogni caso questa è stata una operazione sciagurata, poco da dire, ma il DS infallibile ancora non l'ho visto

Reaction score
2,374
Ma non capisco perchè pappone, ogni acquisto sbagliato io lo considero semplicemente un errore. Poi se fai 10 errori su 10 hai fatto un disastro, meno ne fai e più sei bravo.

Reaction score
2,374
Io mi domando ancora come si facciano affari con le squadre turche che sono, come piace dire a molto qui sul forum, peggio dei rabbini nostrani.
In Turchia o si vende subito a titolo definitivo o prestito con obbligo. Altrimenti ci si troverà sempre in questa situazione.
Si può fare tranquillamente un prestito ulteriore di 1 anno con OBBLIGO alle cifra indicata nell'articolo. Non vedo il problema di liberarsi di Duarte, purtroppo i problemi irrisolvibile sono altri due.

Reaction score
2,471
Come riportato da Schira, il Başakşehi ha offerto solo 2,5 mln per il riscatto di Duarte. Il prezzo concordato è di 5,5 mln.
Ma a questo che contratto gli abbiamo fatto, a tempo indeterminato?? E' come la rata dell'Imu.. sai che a fine giugno te lo trovi tra i maroni..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto