Ds Monaco:"Fofana? Offerta giusta altrimenti resta".

Reaction score
2,367
Io quando leggo ste cose c rimango..
perché voi pensate che nel frattempo non trattino con altri club/giocatori se no si offendono monaco e Company? Mha le vostre preoccupazioni lasciate che Ve lo dica.. non hanno senso di esistere..
C'è una trattativa parallela con il prospetto romeno Cerinu Immano

Reaction score
1,162
ribadisco la mia idea : lo vogliono dare in premier. e probabilmente hanno già un accordo.....
da mollare immediatamente.....e andare su altro che tatticamente è il tipo di giocatore che serve di più alla squadra.
questa cosa se non si risolve si va fino all'ultima di agosto.....da evitare direi....

alternative ne abbiamo ? da su forza.....

non sono d accordo, per me non hanno alternative all offerta del milan, che deve essere per loro bassa, altrimenti gia stava da un altra parte

cioe probabilmente hanno qualche offerta piu alta di squadre senza gradimento del giocatore, e per cio non si fa nulla, se c era gia uno united che pagava squadra e giocatore si era gia chiuso, facile ci sia di mezzo un nothingham che offre di piu ma al giocatore non interessa

probabilmente ci sentiamo forti di questo, o cmq l offerta che ha fatto il milan è il nostro max per il budget, e quindi si attende che o il monaco cede o il giocatore cede o viene altra pretendente

la dichiarazione del ds del monaco sembra piu una disperata richiesta di un offerta piu alta da parte di chiunque, piuttosto che una chiusura, per me non vogliono ne 35, ne l offerta pezzente del milan, quindi sarà un gioco a chi cede prima

io non sono impaziente come molti, spero solo che si stiano muovendo anche per il piano B, perchè chi aspetta e non ha backup ne esce spesso male

Djici

Senior Member
Reaction score
10,158
Ma se fosse blindato da un contratto pluriennale quanto avrebbero chiesto?
80 mln??
Pazzi.

Tiemoué Bakayoko e stato ceduto per 45 mln dal Monaco al Chelsea nel 2017... E i prezzi hanno continuato a lievitare.
Penso che con un contratto di 4-5 anni avrebbero sparato sui 50-55

Reaction score
36,751
Tiemoué Bakayoko e stato ceduto per 45 mln dal Monaco al Chelsea nel 2017... E i prezzi hanno continuato a lievitare.
Penso che con un contratto di 4-5 anni avrebbero sparato sui 50-55
Secondo me di più...
Del resto oggi chiedono 35 e al primo di febbraio il ragazzo può firmare gratis per chi vuole.
Per me si sono bevuti il cervello.
Se il giocatore fa forza sull'accordo col club gli entra una supposta epica nel deretano.

Reaction score
5,846
Spero di non leggere nostre dichiarazioni simili l'anno prossimo per Theo.

O stanno bluffando o non si fanno problemi a perderlo a 0.

D'altra parte come forziamo noi la situazione, la forzano pure loro.
Se Fofana ci serve subito, dovremo accettare le loro richieste o comunque avvicinarci. Altrimenti quest'anno niente Fofana.

Roger84

Member
Reaction score
394
Si ma nn a 35mln....se arriveremo a 20 + bonus secondo me avremo fatto il nostro.

Alto