Ds Monaco:"Fofana? Offerta giusta altrimenti resta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
34,996
Il DS del Monaco sul futuro di Fofana:"Ho un buon rapporto con Fofana, siamo stati chiari sul prezzo necessario fin dal primo giorno. La proposta deve andare bene per Fofana ma anche per l'AS Monaco; altrimenti anche restare qui sarebbe una possibilità”.

Mediaset: ciò significa che 17 mln offerti non vanno bene. L'offerta va aumentata ma non può essere da 35 mln.

fofana.jpg

kipstar

Senior Member
Reaction score
1,777
ribadisco la mia idea : lo vogliono dare in premier. e probabilmente hanno già un accordo.....
da mollare immediatamente.....e andare su altro che tatticamente è il tipo di giocatore che serve di più alla squadra.
questa cosa se non si risolve si va fino all'ultima di agosto.....da evitare direi....

alternative ne abbiamo ? da su forza.....

Reaction score
3,224
ribadisco la mia idea : lo vogliono dare in premier. e probabilmente hanno già un accordo.....
da mollare immediatamente.....e andare su altro che tatticamente è il tipo di giocatore che serve di più alla squadra.
questa cosa se non si risolve si va fino all'ultima di agosto.....da evitare direi....

alternative ne abbiamo ? da su forza.....
Concordo, la distanza è troppo ampia.
Così si perde solo tempo.

Djici

Senior Member
Reaction score
7,377
Dai non vedo il problema

Per Royal basta che il Tottenham abbassi le pretese del 30%
E gli amichetti francesi devono solo abbassare le pretese del 50%.

Dai che sarà mai.

Reaction score
3,224
Io quando leggo ste cose c rimango..
perché voi pensate che nel frattempo non trattino con altri club/giocatori se no si offendono monaco e Company? Mha le vostre preoccupazioni lasciate che Ve lo dica.. non hanno senso di esistere..
Esempio: come andò con Taremi?

Siamo stati dietro di lui tutta l'estate e a pochi giorni dalla fine l'affare è saltato e siamo andati su Jovic.

Anche se le circostanze erano diverse, bisogna evitare di farsi trovare impreparati soprattutto per i ruoli chiave.

Reaction score
1,915
Esempio: come andò con Taremi?

Siamo stati dietro di lui tutta l'estate e a pochi giorni dalla fine l'affare è saltato e siamo andati su Jovic.

Anche se le circostanze erano diverse, bisogna evitare di farsi trovare impreparati soprattutto per i ruoli chiave.
Non azzeccato al massimo..
diciamo che lui e Jack sono stati le improvvisate del momento! ma si non esiste che non siano aperti più dialoghi o che non si aprono in fretta e furia.. ovviamente nell'ultimo caso c'è andato di ciape! soprattutto con Bonaventura che era molto più forte dell'obiettivo..

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Il DS del Monaco sul futuro di Fofana:"Ho un buon rapporto con Fofana, siamo stati chiari sul prezzo necessario fin dal primo giorno. La proposta deve andare bene per Fofana ma anche per l'AS Monaco; altrimenti anche restare qui sarebbe una possibilità”.

Mediaset: ciò significa che 17 mln offerti non vanno bene. L'offerta va aumentata ma non può essere da 35 mln.

fofana.jpg

Sono spalle al muro e queste dichiarazioni lo confermano

Alto
head> Change privacy settings