DS Bodo:"Hauge, il Milan ha fatto bene a muoversi velocemente".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,662
DS Bodo:"Hauge, il Milan ha fatto bene a muoversi velocemente".

Il DS del Bodo, Bjørkan, a TMW sul passaggo di Hauge al Milan:"Io penso che il Milan fosse già interessato, ma abbia potuto vedere di che giocatore stessimo parlando quando li abbiamo affrontati a San Siro. Dopo quella partita, l’interesse nei suoi confronti è esploso, il suo agente mi ha parlato di club di Premier League e della Liga interessati. Penso che il Milan abbia fatto bene muoversi così velocemente, perché Hauge è un ottimo giocatore e credo che possa avere un grande impatto ad altissimi livelli. È una favola, sia per lui che potrà vestire una maglia così, che per noi”.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,216
A me piace Hauge, ma penso sia giusto inserirlo gradualmente se no si rischia che ci si attende troppo e poi iniziano a volare insulti anche a lui come nel primo periodo di Bennacer o Kessie.

Reaction score
10,167
Il DS del Bodo, Bjørkan, a TMW sul passaggo di Hauge al Milan:"Io penso che il Milan fosse già interessato, ma abbia potuto vedere di che giocatore stessimo parlando quando li abbiamo affrontati a San Siro. Dopo quella partita, l’interesse nei suoi confronti è esploso, il suo agente mi ha parlato di club di Premier League e della Liga interessati. Penso che il Milan abbia fatto bene muoversi così velocemente, perché Hauge è un ottimo giocatore e credo che possa avere un grande impatto ad altissimi livelli. È una favola, sia per lui che potrà vestire una maglia così, che per noi”.

avrà le sue opportunità, ci sono 10 partite in un mese ora.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,970
Qua per Hauge stravediamo io e [MENTION=1346]Lambro[/MENTION] tutti gli altri sono Diaziani :)

La differenza è che Diaz ha davanti Calhanoglu (che al momento dovrebbe stargli dietro secondo me), mentre Hauge giocando prevalentemente sulla sinistra ha davanti sia Rebic che Leao. Se Pioli iniziasse a schierarlo anche a destra troverebbe più spazio.
Io spero di vederlo più costantemente almeno in EL (mentre toglierei spazio a Krunic che per me ha poco senso là davanti)