Drusilla Foer in "Drusilla e L'almanacco del giorno dopo".

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,161
Signore e signori.... la TV italiana.

FUltwjdWYAAbi9c.jpg

Bella ciofeca.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,026
sinceramente mi fanno piu ribrezzo i Ken umani e cose del genere piuttosto che un attoruncolo :asd:
Porazzi gli anziani che guardano la tv senza possibilità di scelta.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Signore e signori.... la TV italiana.

FUltwjdWYAAbi9c.jpg
Sei riuscito a vederlo tutto? Pure io, ero curioso di tanto progressismo ahahahah.

Topo Gigio che chiede di mettersi insieme a lui...ehm lei... il nuovo prototipo di gnocca. :shock:

Per il resto, solita roba pro-agenda che non m'interessa. Unica cosa che ho apprezzato è che ha perchiulato un po' Draghi.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Debutto con ascolti non entusiasmanti: 5,2% di share.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Sei riuscito a vederlo tutto? Pure io, ero curioso di tanto progressismo ahahahah.

Topo Gigio che chiede di mettersi insieme a lui...ehm lei... il nuovo prototipo di gnocca. :shock:

Per il resto, solita roba pro-agenda che non m'interessa. Unica cosa che ho apprezzato è che ha perchiulato un po' Draghi.
Si trova online un video?

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Debutto con ascolti non entusiasmanti: 5,2% di share.
Preciso comunque, che preoccupa il fatto che dopo il debutto i programmi crollano. Ma se dovesse mantenere questi ascolti, non sarebbe un risultato malvagio, anzi. La fascia è comunque difficilissima, visto che va contro il TG1 e TG5. Comunque ha superato la concorrenza di Italia 1 che a quell'ora mette i telefilm in replica.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,353
Dopo la prima, ho visto la seconda e la quarta puntata. Alla fine come programmetto di mezz'ora non è malvagio, e lui canta molto bene. Di sicuro meglio delle cahate di Cattelan o le moscerie di Fazio, almeno ti fai qualche risata. Ovviamente, non mancano le robe pro-LGBT, ma sono piccole citazioni di qualche secondo in tutto il programma.

Alto