Drusilla Foer in "Drusilla e L'almanacco del giorno dopo".

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,350
Se tale gori sa parlare, è simpatico, ha talento, la battuta pronta ed è animale da palcoscenico mi chiedo perché per andare in scena abbia bisogno di vestire i panni di tale drusilia.

Me lo chiedo ma non ho una risposta.
Perchè se non fosse vestito in quel modo, non avrebbe alcun seguito, è chiaro e lampante. Questo qui, prima di fare la drag queen, era un attore in crisi. Un po' come Bocelli, che quando faceva la lirica era un fallito in partenza, poi è passato al pop ed è diventato un fenomeno.

Reaction score
34,801
Perchè se non fosse vestito in quel modo, non avrebbe alcun seguito, è chiaro e lampante. Questo qui, prima di fare la drag queen, era un attore in crisi. Un po' come Bocelli, che quando faceva la lirica era un fallito in partenza, poi è passato al pop ed è diventato un fenomeno.
Quindi mi confermi che la maschera lo rende interessante, non quel che dice.

Non è una bella cosa per il pubblico medio.

Il paragone con Bocelli non regge .

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,725
Se tale gori sa parlare, è simpatico, ha talento, la battuta pronta ed è animale da palcoscenico mi chiedo perché per andare in scena abbia bisogno di vestire i panni di tale drusilia.

Me lo chiedo ma non ho una risposta.
Perché è un personaggio che interpreta.
Perche i Metallica nonostante fossero i più bravi quando salivano sul palco facevano i personaggi rudi, zozzi e cattivi che non erano?
È spettacolo. Tra l altro il tipo la interpreta è bravissimo.

Reaction score
34,801
Perche i Metallica nonostante fossero i più bravi quando salivano sul palco facevano i personaggi rudi, zozzi e cattivi che non erano?
Ne deduco che il pubblico è mediamente stupido.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,350
Quindi mi confermi che la maschera lo rende interessante, non quel che dice.

Non è una bella cosa per il pubblico medio.
Ma perchè qui in Italia si valuta per prima la bravura?

Questo qui è un personaggio che esiste da un bel po' di anni, ma che è esploso negli ultimi due-tre con la moda LGBT e con ciliegina sulla torta fatta di ospitata nel Sanremo più gaio di sempre.

Sulla bravura non mi esprimo, a Sanremo ha avuto un ruolo più di "propaganda", ho preferito mille volte la Giannetta come spalla. Poi nei suoi spettacoli teatrali magari è bravo (per dire Vincenzo Salemme visto a teatro è tutt'altra cosa rispetto a quello visto nei film). Vedendolo nelle interviste però, l'ho visto molto meno "malvagio" di quello che vogliono farlo apparire le solite riviste e media di regime. Anzi, da Diaco quando lui gli chiese "tu sei a favore delle minoranze gay" lui sviò la domanda dicendo "io sono per tutte le persone in difficoltà" senza evidenziare la roba gay e roba simile.

Reaction score
34,801
Ma perchè qui in Italia si valuta per prima la bravura?

Questo qui è un personaggio che esiste da un bel po' di anni, ma che è esploso negli ultimi due-tre con la moda LGBT e con ciliegina sulla torta fatta di ospitata nel Sanremo più gaio di sempre.

Sulla bravura non mi esprimo, a Sanremo ha avuto un ruolo più di "propaganda", ho preferito mille volte la Giannetta come spalla. Poi nei suoi spettacoli teatrali magari è bravo (per dire Vincenzo Salemme visto a teatro è tutt'altra cosa rispetto a quello visto nei film). Vedendolo nelle interviste però, l'ho visto molto meno "malvagio" di quello che vogliono farlo apparire le solite riviste e media di regime. Anzi, da Diaco quando lui gli chiese "tu sei a favore delle minoranze gay" lui sviò la domanda dicendo "io sono per tutte le persone in difficoltà" senza evidenziare la roba gay e roba simile.
Hai detto tutto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,350
A dire la verità i Metallica abbandonarono quelle vesti, tagliandosi i capelli (era l'epoca dei discussi "Load" e "Reload"), proprio per avere ancora più seguito.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,805
Io 'sta cosa la trovo offensiva e inaccettabile.

Va bene in un programma leggero, ma non nel mitologico almanacco.

Non capisco come si fa a rimanersene con le mani in mano con questo scempio che stanno perpetrando.

Ma non ve ne accorgete che stanno distruggendo ogni punto di riferimento della società?

Alto