Draghi: "Vogliamo pace o condizionatore acceso?"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,632
in estate, quando migliaia di persone malate e anziane muoiono per effetti del caldo, diranno "non è un grande sacrificio girare succinti, anche se con mascherina, e stare nudi in casa #noncondiziono"
Temo non sarà una cosa veramente controllabile, finirà per essere un caos e basta.

Comunque vedremo, io onestamente credo da un pezzo che il rischio di finire senza gas russo sia altissimo e davvero reale.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,459
Preferisco rinunciare al termosifone l' inverno che al condizionatore d' estate :ROFLMAO:

Comunque parlando sul serio, in certi luoghi ( specialmente dove paga pantalone) l' inverno c'è un caldo che è davvero imbarazzante da contribuente.

A casa guardo il decimo di grado per non gettare soldi.
Vero, caldo tropicale in inverno e pinguini che girano indisturbati in estate, in particolare gli uffici pubblici, ma spesso pure molti negozi e centri commerciali.

Reaction score
12,632
Vero, caldo tropicale in inverno e pinguini che girano indisturbati in estate, in particolare gli uffici pubblici, ma spesso pure molti negozi e centri commerciali.
Eh bravo, avevo scordato l' estate!

Caldo tropicale l' inverno, e freddo glaciale in estate.

In certi posti, specialmente dove paga pantalone, c'è un paradosso da studiare: fa più caldo l' inverno che l' estate.

Roba da spaccargli la testa a chi permette tutto ciò.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,910
Draghi in conferenza stampa, annunciando il PIL al 3,1% e il deficit al 5,6%:

"Andiamo con l'UE, se ci propone l'embargo sul gas, siamo contenti di seguire. Quello che vogliamo è lo strumento più efficace per la pace. Ci chiediamo se il prezzo del gas possa essere scambiato con la pace. Preferiamo la pace o il termosifone, anzi il condizionatore d'aria acceso?. Questa è la domanda che ci dobbiamo porre".

Che domanda è? È ovvio che tutti preferiscono il condizionatore acceso :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,826
Temo non sarà una cosa veramente controllabile, finirà per essere un caos e basta.

Comunque vedremo, io onestamente credo da un pezzo che il rischio di finire senza gas russo sia altissimo e davvero reale.
è normale, ogni settimana vai a provocare.
nel pacchetto di domani non c'è ancora Gazprombank e il gas, però il giorno in cui fai qualche colpo di testa nulla impedisce che siano prima loro a chiudere il rubinetto
lo dissi che stanno bluffando come a carte con il **** dei cittadini senza alcun alternativa immediata

Reaction score
12,632
Che domanda è? È ovvio che tutti preferiscono il condizionatore acceso :asd:

Io ho scritto il contrario.

Ma l' estate, specialmente di notte, Putin mi sentirebbe bestemmiare in aramaico antico.
Soffro terribilmente la notte il caldo, non chiudo veramente occhio.

Quando ho messo il climatizzatore a casa mi ha letteralmente cambiato l' esistenza.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,476
Spenti ieri, stasera riaccendo.

Sta gente vive comunque fuori dal mondo. Molti il riscaldamento l'hanno già spento da un pezzo per risparmiare. Io l'ho spento dal primo marzo, tra l'altro dopo aver tenuto il riscaldamento a 18 gradi gli altri mesi!

Parlano come se tutti fossero una manica di debosciati come loro che vivono col riscaldamento a 30 gradi di inverno! Come quei vip da 4 soldi che pensano di risolvere i problemi dell'inquinamento abbassando di un grado il riscaldamento... Nessuno nemmeno ha immaginato che ci sono già milioni di persone che ste cose le hanno sempre fatte da un pezzo visto che certo non vogliono e alcun manco possono pagare mille euro di gas!

Tra l'altro tutti gli esercizi commerciali dove sono stato zero riscaldamento rispetto a qualche anno fa dove c'era uno spreco assurdo. L'unico posto dove c'era il riscaldamento a palla, tanto da stare in maniche corte era la biblioteca pubblica, tanto per cambiare dove c'è pubblico c'è spreco...

Reaction score
12,632
è normale, ogni settimana vai a provocare.
nel pacchetto di domani non c'è ancora Gazprombank e il gas, però il giorno in cui fai qualche colpo di testa nulla impedisce che siano prima loro a chiudere il rubinetto
Non credo.
Ho letto le questioni tecniche, che non saprei riportarti perchè a fatica le ho comprese nonostante mastichi qualcosina.

Non è proprio semplice chiudere il "rubinetto" per i russi, fattibile eh, ma non cosi facile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto