Il problema è lasciar fare come se niente fosse, come se la politica fosse parte della scienza e della sanità e anzi le superasse insindacabilmente, come se andasse sempre bene qualsiasi metodo perché la situazione è talmente più grande di noi che da buoni italiani dobbiamo inventarci qualcosa di pericoloso e complicato.
Quali sono le linee guida? quali sono i tempi per fare le cose? non esiste niente di tutto questo, tutti navigano a vista mentre da noi vogliono studiare qualcosa di molto pericoloso per togliere ogni diritto alla tutela della propria salute, come se fossimo in un Idiocracy world e andasse bene tutto perché tanto siamo tutti stupidi da salvare col siero sperimentale magico.
Questi politicamente si stanno scavando la fossa da soli, fossi in Salvini approfitterei di questo momento per staccarmi visto che è da un annetto che è in confusione totale, ma non prima di aver messo il veto su questo orrore politico, cambierà qualcosa? no perché non sarà importante il no della Lega, ma almeno il governo cadrà da solo e avrà una bella fetta della popolazione pronta ad andargli contro a tutti i costi.
Si direbbe che qui, qualcuno, sia diventato politico senza capire le basi della politica, infatti l'obbligo, messo giù a livello personale, è ciò che di più stupido un politico potrebbe mai fare in questo momento storico, soprattutto se non eletto e a capo di un governissimo ridicolo e pandemico che cammina su un filo di lana ed è tenuto in vita solamente dalla pandemia.