Ma no.
Non sará obbligatorio vaccianarsi.
Sará progressivamente esteso il Green Pass obbligatorio a sempre piú professioni é solo in alcuni casi particolari messo l’obbligo vaccinale.
Per lo piú immagino che lo step decisivo sia il Green Pass in azienda.
A quel punto uno ha tre opzioni:
1) si vaccina
2) si fa il tampone ogni due giorni
3) diventa lavoratore autonomo.
Non c’é l’obbligo di fare la 1).
Come detto, lo scopo non é obbligare tutti a vaccinarsi ma invitare la quasi totalitá a farlo.
Comunque piano piano le disposizioni stanno avendo il loro effetto.
Nell’azienda di mia moglie il 30% dei no vaccino si é vaccinata per evitare la scomoditá di non usufruire della mensa comune.
Una famiglia no vaccino nostra amica ha appena fatto vaccinare la figlia (serviva per il test universitario) e poi entrambi i genitori hanno prenotato (sempre per evitare la scomoditá delle restrizioni).
Un pó alla volta, senza usare la forza, basta spostare un pó di piú la soglia della scomoditá senza vaccino e il risultato si ottiene.
Mica tanto....in teoria potrebbero venire i carabinieri a casa tua e obbligarti a farlo pena l'arresto. Poi non lo faranno, ma potrebbero usare misure altrettanto estreme che estrometterebbo le persone dal vivere sociale...es. mancato rinnovo dei documenti (patente, tessera sanitaria, carta di identità).
Ma non ci accorgiamo che tutto questo NON ha nulla a che vedere con il problema sanitario?
Non vi sembra evidente che queste ipotesi da voi paventate sono di stampo nazi- fasciste e che nulla hanno a che vedere con la scienza?
Il mancato rinnovo della patente? E perchè?
Io devo dimostrare di non essere contagiato e posso farlo avvelendomi degli stessi strumenti della scienza che si utilizzano per portare avanti la narazione, cioè il tampone nelle sue varie forme.
Bene se il mio tampone è begativo perchè non dovrei aver rinnovata la patente per girare in macchina? La MIA macchina?? Mancato rinnovo della carta di identita (quindi diverremmo ignoti...)??? Ma cosa c'entra questo con il problema sanitario??
Vi esorto a percorrere il sentiero della ragione.
Non vi accorgete di come tutto questo è fatto per acuire sempre di più una forma di controllo delle masse?
Non vedete da soli che tutto questo ha un connotato politico che esula completamente dal problema sanitario?
Non riuscite a vedere come tutta la narrazione creata su questo virus, la cui mortalità è stata statisticarta < al 1% dei soggetti ottantenni e con patologie pregresse, è funzionale ad obiettivi che hanno lo scopo di portare la società verso un nuovo assetto socio/politico/economico e che nulla a che vedere con la salute delle persone?
Non vi appare evidente che allo stato della nostra salute NON frega assolutamente nulla e che tutta questa apprenzione per il nostro bene è solo puro interesse privato e speculativo? Non lo vedete??
Lasciate perdere i ragionamenti sui complotti e sulla divisione voluta ad arte tra pro e no vax, perhcè tutto questo vo offusca la capacità di analisi della realtà.
Guardate il disegno compplessivo da un orizzonte più ampio e non vi fermate solo al singolo problema perchè c'è altro, molto, molto altro.
La lotta di classe è antica come l'uomo ma adesso sta assumendo connotati devastanti perchè si sta tentando di governare ogni aspetto dell'uomo. Chi ha questa pretesa? Chi deve portare avanti il progetto di cui hanno parlato apertamente il Papa, Obama, Sarkozy, Gates ecc. Il great reset che porterà al New Order.
Chi ha interesse a fare questo? Perrchè vogliono farlo? A cosa si punta e cosa si vuole raggiungere con tutto questo?
Sono risposte che lascio volutamente aperte alla vostra ricerca e riflessione.
Non voglio dire altro quì, non mi ssembra il caso, e pou è giusto che ogniuno percorra singolarmente il sentiero della ricerca della verità facendo leva sul bene più grande a sua sdisposizione, la RAGIONE.
Sappiate però che se inizierere a porvi domande, cercado di capire e andando veramente a fondo ad ogni situazione entrerete magicamente a far parte della schiera dei complottisti.
Questo è il destino di tutti coloro i quali hanno l'ardire di non accettare passivamente verità imposte dall'alto come dogmi assoluti.
Giordano Bruno purtroppo non ha insegnato nulla ai più...!