A me sembra di sognare, qui sembra che i disastri della politica degli ultimi 50 anni siano colpa di Draghi. Ogni cosa è colpa sua, la guerra in Ucraina è colpa sua, l'inflazione è colpa sua, boh.
Se non ci fosse stato lui, ad oggi saremmo messi molto peggio.
Potentato mondiale: "Grazie mark, ci hai tolto le parole di bocca, non pensavamo che in Italia la gente sarebbe stata così sciocca ma sì, vi ringraziamo, ora Mario lascia ma dobbiamo premiarlo perché ne è uscito da eroe, tra gli applausi, così che tutti lo possano vedere...
No lui non è stato il problema, lui è un semplice vile servo di noi tutti, di noi che lo paghiamo e gli diamo il pane, avevamo bisogno di una figura seria dell'uomo che non ride mai per far sì che anche gli italiani smettessero di ridere, perché sono tempi duri e le multinazionali hanno fame, abbiamo fatto i vaccini, acquetta, ci serviva l'uomo forte per farli, il tecnico, insomma quello bravo, adesso in altri paesi vostri competitor hanno sbloccato mlrd per il caro energia mentre da voi il nulla, lo capisci mark perché lo abbiamo premiato? perché per noi è così bello poter lavorare in un clima così sereno e gioviale, Mario è una bella persona, ha credibilità, adesso ovvio, non poteva mica rimanere, bisognava tirare fuori le soluzioni e lui è molto più bravo ad obbedire ai "consigli" europei, è stato bravissimo, nulla da dire, adesso i consigli latitano, ci sta, ma lui va premiato perché fare quello che ha fatto e prendersi anche gli applausi è da statisti veri, un politico incapace di fare politica, un banchiere mai stato in banca, un distruttore incapace di... ah no, lì è il numero 1, è così la vita, ora che ricorre il 30° anniversario di quel giretto sul Britannia tutto viene spinto verso il futuro, per un'Italietta nostra schiavetta e con tanti bei risparmi da prendere, un vaccino alla volta."