DPCM: regioni chiuse in base a dati del 25 ottobre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,583
Repubblica: Governo e tecnici hanno deciso. Per decidere quali regioni dovranno chiudere bisognerà fare riferimento ai dati del 25 ottobre.

Le zone rosse, al momento, sono Lombardia, Piemonte e Calabria. Puglia e Sicilia arancioni. Veneto e Liguria in bilico.

Tutte le norme del DPCM QUI -) https://www.milanworld.net/dpcm-5-novembre-2020-tutte-le-norme-zone-arancioni-e-rosse-vt96030.html

Hanno cambiato il colore verde della terza fascia con il giallo... LOL, chissà perché... :muhahah:
Ecco le cose fondamentali a cui prestano attenzione...

Mika

Senior Member
Reaction score
10,159
Che senso ha prendere i dati del 25 ottobre se poi la cosa è degenerata? Ma che paese siamo diventati?

Reaction score
922
Eh ma sono i governatori che fanno politica e non si vogliono assumere le responsabilità (multi cit. dei servi del governo).

Visto e considerato che ho espresso l’opinione che i governatori stiano facendo i furbi anch'essi per il consenso e mi pare proprio che tu mi stia dando del servo, ti invito a moderare i termini e non fare il fenomeno che la sa lunga, servo lo dici a qualche tuo amico al massimo. Grazie.

Tornando all argomento, questa ce la devono spiegare, per quale motivo il riferimento è il 25 ottobre? A questo punto la malafede è un opzione.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Visto e considerato che ho espresso l’opinione che i governatori stiano facendo i furbi anch'essi per il consenso e mi pare proprio che tu mi stia dando del servo, ti invito a moderare i termini e non fare il fenomeno che la sa lunga, servo lo dici a qualche tuo amico al massimo. Grazie.

E' evidente che non mi riferivo a nessuno che scrive qua...non mi sembra difficile da capire. E' uno strazio dover sempre specificare le cose.

Comunque visto che ti urta lo specifico: non mi riferivo a nessuno che scrive qua. Contento?

Reaction score
922
[MENTION=81]chicagousait[/MENTION] ho visto che prima chiedevi se potessi aprire, la risposta è si, potresti aprire anche se fossi in zona rossa. sono usciti gli elenchi e cartolibrerie sono tra le (numerose) attività che possono rimanere aperte.

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Arancione e Lazio verde :lol: ridicoli infami

Ovviamente l'infami é rivolto a quelle zecche al governo, a zingarelli e lo sceriffo. Che qualcuno non se la prenda a male

È pazzesco, chi perderà i propri cari a causa del virus nel Lazio secondo me ha il dovere morale di denunciare Zingaretti. Manovra assolutamente politica e non scientifica, è una vergogna assoluta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto