DPCM Natale 2020. Lockdown per 10 giorni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,817
Scusate, ma non mi è chiarissimo.

Posso andare da mia madre con la mia compagna perché siamo solo due ospiti, ma devo tornare a casa mia entro le 22? Più che un cenone sarebbe un aperitivo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,443
Conte: mettiamo a disposizione 645 mln per bar e ristoranti. Riceveranno il 100% di quanto già ricevuto col decreto rilancio.

sottoli

Junior Member
Reaction score
485
Premesso che sono uno di quelli che bestemmia costantemente per le restrizioni e sarei quasi per un liberi tutti gli under 45
Premesso che non vivo in Europa e le feste le faccio sulla spiaggia in costa d'Avorio
Ma veramente chissenefrega del cenone e tutte ste boiate? Madonna dai a me sembra roba da anni 50...vuoi fare un bel pranzo con tutta la famiglia? Domani non c'è nessuna restrizione, ti metti in giardino con le distanze e lo fai
Vuoi scambiarti i regali? Ma non potevi farlo a settembre?
Io tutte ste convenzioni e tradizioni le aborro, sarò un po' Grinch...

28Maggio2003

....................
Reaction score
4,375
La gente muore di fame e gli chiedono se può rassicurare il popolo sulla riapertura delle scuole, cose da pazzi...

Reaction score
10,239
altre menzogne in diretta nazionale che Francia, GErmania, UK ecc.. chiudono la gente in casa. Nessuno chiude la gente in casa per Natale, solo noi. Avanti così.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,443
Ma pensate che questo sia l'ultimo lockdown? E' questo il futuro. Iniziate a farci la bocca.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto