DPCM dicembre 2020. Natale blindato. Vietati spostamenti.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,425
Firmato il nuovo DPCM. Confermato quanto già riportato ieri. Dal 21 dicembre al 6 gennaio saranno vietati spostamenti tra regioni e province autonome. Il 25, il 26 dicembre e 1 gennaio sarà vietato anche spostarsi tra Comuni.

Sarà possibile rientrare nelle proprie abitazioni ma niente seconde case che si trovano in altre Regioni o province autonome.

Solo io sono convinto che chi é fermamente deciso ad andare fuori regione lo farà entro il 21? E chi vuole andare fuori comune lo farà prima del 25?

Reaction score
283
Solo io sono convinto che chi é fermamente deciso ad andare fuori regione lo farà entro il 21? E chi vuole andare fuori comune lo farà prima del 25?

Ma certamente! Sono le solite restrizioni pagliaccesche, bloccare la mobilità così, oltre che inutile, è la cosa che gli italiani odiano di più. Tempo fa ho chiesto: in quale altro paese c'è questo blocco della mobilità? Con autocertificazioni e multe? Non ho ricevuto risposta...

Cantastorie

Member
Reaction score
278
Ma poi sai quante feste incontrollate private ci saranno? Boh la cura rischia di essere peggio del male.
Aggiungo che Questa mattina ascoltando la radio ho sentito parlare di un nuovo escamotage che consiste in questo: gruppi prenotano separatamente in hotel al fine di cenare poi in tavoli (relativamente) vicini. Hanno aggiunto che per il 25 e il 31 non sarà comunque possibile perché obbligheranno al servizio in camera... Non è che risolvi un granché...

Reaction score
2,994
Cioè quindi io (e chi è nella mia stessa condizione) non posso festeggiare il natale con i miei genitori se non riesco a spostarmi prima del 21.
Prevedo il delirio negli aeroporti/stazioni tra 19-20. Bella mossa...

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,425
Cioè quindi io (e chi è nella mia stessa condizione) non posso festeggiare il natale con i miei genitori se non riesco a spostarmi prima del 21.
Prevedo il delirio negli aeroporti/stazioni tra 19-20. Bella mossa...

Sarà un "esodo" peggiore di marzo, quando di notte partirono a centinaia per tornare nella propria regione. E con questo indovina su chi ricadrà la colpa della terza ondata....

Reaction score
2,497
E vai, manderemo giù anche questa.

Tanto hanno visto che mandiamo giù tutto. Siamo (giustamente, vista la nostra stupidità) il paese sul quale effettuare test per implementare il modello cinese di azzeramento sociale. Quindi non vi lamentate se la prossima estate non vi mandano in ferie. Dimenticatevi tutto.

Un sentito grazie a tutti quelli che tramite post deliranti hanno sostenuto alla morte questo sistema criminale. Magari saranno i primi a suicidarsi, forse dietro ordine del partito.

Io il Natale lo passerò in famiglia. Mi frega meno di zero di queste restrizioni.

Sull'ultima parte: Se dovesse accadere, non piangere di certo, anzi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,556
Firmato il nuovo DPCM. Confermato quanto già riportato ieri. Dal 21 dicembre al 6 gennaio saranno vietati spostamenti tra regioni e province autonome. Il 25, il 26 dicembre e 1 gennaio sarà vietato anche spostarsi tra Comuni.

Sarà possibile rientrare nelle proprie abitazioni ma niente seconde case che si trovano in altre Regioni o province autonome.

Ennesima conferenza di Conte in diretta TV e a reti unificate, questa sera dopo le 20.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,530

.

Alto