- Reaction score
- 6,129
Il 70% sono modificate ad arte per portare la ragione dalla propria parte, francamente una cosa oltre che ridicola anche disgustosa. Come il fatto dei morti, qualche giorno fa è morto un ragazzo di 34 anni che aveva un ristorante di sushi a pochi passi da dove abito io, non aveva alcuna patologia (come se poi giustificasse). A proposito, lo studio dell'università di Berlino dove si afferma a seguito di varie autopsie disposte su persone morte col covid che le patologie latenti NON hanno determinato la morte del soggetto ma che è il covid la causa principale non lo riporti? Troppo scomodo per le tue idee forse.
Essere faziosi anche con una pandemia, morti ecc. Non credevo fosse possibile ma al peggio non c'è mai fine.
Faziosi...da tutte le parti. Se rileggo il tuo post leggo faziosità ugualmente
Non c’è mai equilibrio c’è poco da fare.
Che muore il giovane è assodato, ma in percentuali molto molto molto minori rispetto ad anziani malati. Questi sono fatti! Perché non lo si vuole accettare. Ho detto ieri che le 2 fazioni/teorie non devono necessariamente sovrapporsi ma andare di pari passo. Ma purtroppo voi (mi spiace parlarle al plurale ma in questo caso è così) siete convinti che moriremo tutti, che non si può vivere se non rintanati a casa, muoiono tutti da 0 a 100 anni e un parare contrario al vostro viene subito tacciato di negazionismo/stupidità/ignoranza/faziosità/scemenza ecc.
Ormai questo è...ma vi invito a rileggere cosa scrivete a volte