DPCM 15 gennaio 2021. Mezza Italia arancione.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,453
Come riportato dal CorSera, col nuovo DPCM che scatterà dal prossimo 15 gennaio, mezza Italia potrebbe ritrovarsi in zona arancione. Le regioni più a rischio sono Lombardia, Liguria, Lazio, Veneto, Puglia e Calabria.

Resterà il divieto di spostamenti tra Regioni, per tutti, almeno fino al 31 gennaio. Palestre, cinema e teatri ancora chiusi. Coprifuoco alle 22. Anche nelle zone gialle, bar e ristoranti dovranno chiudere alle 18.

In fascia gialla dovrebbero esserci Toscana, Friuli, Campania e Molise.

Reaction score
283
Come riportato dal CorSera, col nuovo DPCM che scatterà dal prossimo 15 gennaio, mezza Italia potrebbe ritrovarsi in zona arancione. Le regioni più a rischio sono Lombardia, Liguria, Lazio, Veneto, Puglia e Calabria.

Resterà il divieto di spostamenti tra Regioni, per tutti, almeno fino al 31 gennaio. Palestre, cinema e teatri ancora chiusi. Coprifuoco alle 22. Anche nelle zone gialle, bar e ristoranti dovranno chiudere alle 18.

Ma la prossima settimana? Si sa niente?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,645

E niente, esistono solo Coviddi, DPCM, cartelloni colorati e fasciorunnerz. Nient'altro.

Chissà che altre porcate staranno facendo, ormai stanno saccheggiando le ultime cose rimaste prima di salutare.

Il Colosseo sarà già cinese da un pezzo, Ius soli già promesso ai nostri nuovi padroni, e così via.

Una nazione che si sta contorcendo nell'agonia in attesa della morte.

Reaction score
37,507
E niente, esistono solo Coviddi, DPCM, cartelloni colorati e fasciorunnerz. Nient'altro.

Chissà che altre porcate staranno facendo, ormai stanno saccheggiando le ultime cose rimaste prima di salutare.

Il Colosseo sarà già cinese da un pezzo, Ius soli già promesso ai nostri nuovi padroni, e così via.

Una nazione che si sta contorcendo nell'agonia in attesa della morte.

Una volta prima di organizzare qualcosa guardavo il meteo.
Ora guardo i colori per capire se posso fare una passeggiata o se , in pieno clima di festa, mi è concesso un ruttino.

Stamattina al bar ho visto un signore che non sapeva se la birra poteva berla al tavolo o fuori, in piena confusione cromatica.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,645
Ora guardo i colori per capire se posso fare una passeggiata o se , in pieno clima di festa, mi è concesso un ruttino.

Stamattina al bar ho visto un signore che non sapeva se la birra poteva berla al tavolo o fuori, in piena confusione cromatica.

Ci stanno sfiancando. Stanno facendo scelte deliranti.

Se volete chiudere tutto, allora chiudete tutto, Dio Santo, muovete il **** e sistemate le infrastrutture. Ma cosa è stato fatto in un anno?

Io non credo più a niente, amico. Non ci credo più.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,371
Ci stanno sfiancando. Stanno facendo scelte deliranti.

Se volete chiudere tutto, allora chiudete tutto, Dio Santo, muovete il **** e sistemate le infrastrutture. Ma cosa è stato fatto in un anno?

Io non credo più a niente, amico. Non ci credo più.

Chiedilo a chi é contento dei dpcm e di starsene a casa a grattarsi il sottopalla tutto il giorno cosa é stato fatto, ti sapranno sicuramente rispondere.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,326

La birra di mattina? Mi sa che la confusione era dovuta ad altro....

Comunque sto sistema dei colori ormai è delirante e ridicolo

Reaction score
37,507
La birra di mattina? Mi sa che la confusione era dovuta ad altro....

Comunque sto sistema dei colori ormai è delirante e ridicolo

Era un operaio che aveva finito il suo turno di lavoro e voleva mangiare un panino al volo al bar e bere una birra.
ahhahaha ho scritto erroneamente 'mattino' ma intendevo pausa pranzo.

Siamo alla pazzia , ora siamo in zona gialla rafforzata.
Dimmi tu se è vita...

Alto