Dove può arrivare questo Milan nella stagione 2015/2016? Obiettivi

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,456
Reaction score
699
Fuori dall'Europa League e cessione inevitabile.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,958
Reaction score
532
la logica dice 6 posto...o forse anche 7...però a volte capitano quelle stagioni in cui tutto ti va bene...e allora tutto è possibile...questa è la nostra unica speranza...
 
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Come rosa abbiamo davanti: Juve, Inter, Roma, Lazio, Napoli, Fiorentina.
Teoricamente siamo da 7° posto, ma potrebbe infiltrarsi qualcun'altra come sorpresa.
Oppure qualcuna sopra di noi potrebbe cedere per svariati motivi; infortuni, arbitri, incomprensioni.
L'anno scorso avevo scritto 9° posto.
Allo stato attuale direi 6°-8° posto.
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
se ci va bene al 5° posto...come rosa nel complessivo dal 7° posto in giu..
 

devils milano

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
671
Reaction score
2
scusate..ma la cosa piu assurda è sentire giornalisti pro Galliani dire in tv che il Milan arriverà tra le prime 3 perchè ha il secondo monte ingaggi piu alto della serie A!!..ma cosa vuol dire?? se qualcuno è malato al punto tale da regalare 3.5 mln all'anno a Montolivo,4 a Mexes 5 a Balotelli mica significa che sono forti per meritarseli,ma che qualcuno ha sbagliato a dargli tanto senza che se lo meritassero...stipendi che guarda un pò nessun altra squadra della Serie A pagherebbe ai nostri..
 
Alto