Douglas Costa sputa a Di Francesco. Video.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Va multato.
Questa bravata gli costerà una partita importante come quella col Napoli e anche se abbiamo una rosa ampia mette in difficoltà il mister e i compagni di squadra.

Purtroppo è caduto in una provocazione da insulto razziale di quel nazi fasci del giocatorw del sassuolo.

Non lo giustifica, ha sbagliato e pagherà.

Normalmente sono 3 giornate, per lui aspettiamocene 6-7 poichè il volgo vorrà così.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393
Gesto osceno..quasi quanto la messa in scena messa in atto ieri dal Sassuolo..incredibile come in settimana si era pronosticata la doppietta regalata a CR7 e taaacc...il portoghese si sblocca con due gol che più regalati non si può..

Eziomare

Member
Reaction score
7
Senza polemica, personalmente sarei curioso di conoscere la causa scatenante, troppo facile biasimare aprioristicamente il gesto.
Certe parole possono ferire come martellate sulle palle, non conta una emerita fava l'entita' dello stipendio percepito.
Se gli fossero stati rivolti insulti lesivi della sua dignità potrei capire (non certo giustificare) la reazione violenta e scomposta.
Per dire, quando Zidane impattò con veemenza di capoccia contro il petto di Materazzi io provai stima per lui. E lo dico senza pudore.
Certi soggetti non meritano altro che percosse.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,436
Purtroppo è caduto in una provocazione da insulto razziale di quel nazi fasci del giocatorw del sassuolo.

Normalmente sono 3 giornate, per lui aspettiamocene 6-7 poichè il volgo vorrà così.

Povere stelline, vittime del sistema anti-Juve portato avanti dai forcaioli del volgo.

Senza polemica, personalmente sarei curioso di conoscere la causa scatenante, troppo facile biasimare aprioristicamente il gesto.
Certe parole possono ferire come martellate sulle palle, non conta una emerita fava l'entita' dello stipendio percepito.
Se gli fossero stati rivolti insulti lesivi della sua dignità potrei capire (non certo giustificare) la reazione violenta e scomposta.
Per dire, quando Zidane impattò con veemenza di capoccia contro il petto di Materazzi io provai stima per lui. E lo dico senza pudore.

Qual è il limite per definire un'offesa "inaccettabile" o meno?
Senza offesa, ma per fortuna la società non ragiona come te, altrimenti ci sarebbero molti più morti ammazzati per strada ogni giorno.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,393

Ma io capisco uno che di reazione tira un pugno o da una spinta o inizia una rissa anche..un vero uomo ogni tanto ha reazioni violente, ci sta..

Ma sputare in faccia gratuitamente no..è un gesto disgustoso, da persona che ha proprio l'animo sudicio..è il gesto più schifoso che si può vedere nello sport

Eziomare

Member
Reaction score
7
Povere stelline, vittime del sistema anti-Juve portato avanti dai forcaioli del volgo.

Qual è il limite per definire un'offesa "inaccettabile" o meno?
Senza offesa, ma per fortuna la società non ragiona come te, altrimenti ci sarebbero molti più morti ammazzati per strada ogni giorno.
Un paio di ceffoni mi paiono ben altra cosa rispetto all'ammazzare un cristiano, ti pare?
Io poi parlo per me, se qualcuno mi rivolge improperi biechi e gratuiti e se mi trovo in un dato stato d'animo, un paio di pizzoni li assesto volentieri e senza remore.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Ma io capisco uno che di reazione tira un pugno o da una spinta o inizia una rissa anche..un vero uomo ogni tanto ha reazioni violente, ci sta..

Ma sputare in faccia gratuitamente no..è un gesto disgustoso, da persona che ha proprio l'animo sudicio..è il gesto più schifoso che si può vedere nello sport

precisamente gli ha sputato in bocca non in faccia ancora più disgustoso :sick:

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

ma l'insulto razziale lo hai stabilito tu per caso? poi vi offendete se vi si dice che vivete in un mondo parallelo.

Alto