Douglas Costa sputa a Di Francesco. Video.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
ma l'insulto razziale lo hai stabilito tu per caso? poi vi offendete se vi si dice che vivete in un mondo parallelo.

Lo ha fatto capire lui più volte, poi voi vi offendete se vi si dice che attaccate per partito preso.

Non ci vuole una laurea per capire che I giocatori non impazziscono senza motivo.

Zidane esagerò con materazzi? Si. Dal nulla? No. Materazzi gli offese fino all'ottava generazione(ripetuto anche nelle ultimoe interviste del.format interista "balalaika" durante I mondiali) però non era juventino, era l'italia e quindi applausi e va bene così.

Non lo giustifico, ha sbagliato, pagherà con la squalifica, ha chiesto scusa, verrà multato dalla società. Che si deve fare di più?! Cilicio?! Capisco che vorreste che uno dei giocatori più forti del campionato venisse radiato, ma non succederà, mi spiace. Penso saranno 3 come per Samuel ad esempio, vediamo quando peserà in negativo il suo essere juventino.

P.S. non parlate di tentata testata(avvenuta sotto gli occhi dell'arbitro, no prova tv) o della gomitata(già punita).

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Ma che dici? Per cortesia. Lo sputo è quanto di peggio possa esistere. Qualsiasi cosa gli abbia detto non giustifica sta porcata. Poi che prove abbiamo? Solo perché passa per fascista? Imparasse da chi viene veramente insultato e non reagisce mai cosi male

"Passa"? Davvero?!

Reaction score
6,159
"Passa"? Davvero?!

Si ma allora? Abbiamo le prove di qualcosa. Ste accuse cosi, in base alla reputazione mi fannipo schifo come lo sputo di Douglas.
Ripeto qualsiasi cosa sia stata costa ha solo sbagliato e deve pagare. Ovviamente deve pagare come sputotti e chi ha fatto lo stesso gesto. Senza inventatsi ******* di gomitate e testare varie e non farlo passare per demonio

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,436
I gobbi che giustificano o cercano di trovare attenuanti a questo sputo credo siano la roba più brutta che abbia letto negli ultimi anni sul nostro forum.

Del resto Di Francesco è fascistone, razzistone, magari ha dato pure un pizzicotto sul sedere di Costa... ma dai sù, molti Juventini dal calciopoli in poi sono diventati una roba indecente, tifosetti da Roma o similari, sempre carichi di carogna, piagnoni, con la sindrome dell'accerchiamento, pronti a difendere ogni idiozia dei propri giocatori con nauseabondo vittimismo o con sarcasmo da 4 soldi.

Vince, ma in quanto a stile la Juventus attuale fa schifo, partendo dalla questione scudetti -che la rende ridicola anche a livello europeo- fino al giustificazionismo assurdo di gesti inaccettabili come quello di Costa da parte di una frangia "integerrima" di piagnoni di professione.

Lo dico per il vostro bene: ripigliatevi

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,120
Di Francesco fascista è una pista sbagliata perché Costa non ha precedenti di reazioni simili a insulti razzisti e se uno voleva fare la trappola di provocarlo non ci avrebbe provato quando mancano pochi minuti dalla fine. Costa è sbottato guarda caso proprio alla fine perché voleva segnare e di fronte all'ingiustizia di vedere Di Francesco essere implacabile con lui ma mettersi a 90 davanti a Cristiano Ronaldo non ci ha più visto. Sono le ingiustizie che fanno perdere la ragione alle persone adulte, non gli insulti, quello funziona con beduini o bambini d'asilo.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
I gobbi che giustificano o cercano di trovare attenuanti a questo sputo credo siano la roba più brutta che abbia letto negli ultimi anni sul nostro forum.

Del resto Di Francesco è fascistone, razzistone, magari ha dato pure un pizzicotto sul sedere di Costa... ma dai sù, molti Juventini dal calciopoli in poi sono diventati una roba indecente, tifosetti da Roma o similari, sempre carichi di carogna, piagnoni, con la sindrome dell'accerchiamento, pronti a difendere ogni idiozia dei propri giocatori con nauseabondo vittimismo o con sarcasmo da 4 soldi.

Vince, ma in quanto a stile la Juventus attuale fa schifo, partendo dalla questione scudetti -che la rende ridicola anche a livello europeo- fino al giustificazionismo assurdo di gesti inaccettabili come quello di Costa da parte di una frangia "integerrima" di piagnoni di professione.

Trovamene anche mezzo che lo giustifica.

Dell'erba

New member
Reaction score
6
Si ma allora? Abbiamo le prove di qualcosa. Ste accuse cosi, in base alla reputazione mi fannipo schifo come lo sputo di Douglas.
Ripeto qualsiasi cosa sia stata costa ha solo sbagliato e deve pagare. Ovviamente deve pagare come sputotti e chi ha fatto lo stesso gesto. Senza inventatsi ******* di gomitate e testare varie e non farlo passare per demonio

Nessuno accusa, nessuno giustifica. Siete talmente accecati dal perbenismo che non leggete nemmeno.

Ho scritto 200 volte "non giustifico", la seconda elementare l'abbiamo completata tutti, quindi mi fa pensare che leggete solo quello che volete, non è un problema mio.

Lo ripeto per 201esima volta, poi esco dal topic che ha preso la deriva, a breve si farà un'interrogazione parlamentare.

Io NON giustifico costa, anzi lo condanno. Pensare che sia un malato psichiatrico e sputi senza.motivo è ridicolo, giustificare lo sputo con la.provocazione, anche.

Verrà sanzionato con 3 giornate, in più è malafede visto che il resto è stato visto e punito dall'arbitro, a torto o ragione, quindi no prova tv, checchè ne dica il napoletano curvaiolo procuratore Pecoraro.

Verrà punito dalla Juventus? Si, in maniera esemplare con multa salata.

Ha chiesto scusa? Si.

Cosa vogliamo fare in più? Radiarlo? Fucilazione? 41bis?

Reaction score
6,159
Nessuno accusa, nessuno giustifica. Siete talmente accecati dal perbenismo che non leggete nemmeno.

Ho scritto 200 volte "non giustifico", la seconda elementare l'abbiamo completata tutti, quindi mi fa pensare che leggete solo quello che volete, non è un problema mio.

Lo ripeto per 201esima volta, poi esco dal topic che ha preso la deriva, a breve si farà un'interrogazione parlamentare.

Io NON giustifico costa, anzi lo condanno. Pensare che sia un malato psichiatrico e sputi senza.motivo è ridicolo, giustificare lo sputo con la.provocazione, anche.

Verrà sanzionato con 3 giornate, in più è malafede visto che il resto è stato visto e punito dall'arbitro, a torto o ragione, quindi no prova tv, checchè ne dica il napoletano curvaiolo procuratore Pecoraro.

Verrà punito dalla Juventus? Si, in maniera esemplare con multa salata.

Ha chiesto scusa? Si.

Cosa vogliamo fare in più? Radiarlo? Fucilazione? 41bis?

Questo non devi chiederlo a me. Lui deve farsi i suoi 3 turni e stop. Il resto è chiacchiera di tifosi anti juventini che rosicano.

Reaction score
6,159

Guarda non credo proprio...

Alto